1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5174263
    krona3 ha scritto:
    Ma qualcuno sta ancora giocando a LBP al punto di comprare sackboy? ma per favore è già tanto se c'è gente che ci gioca ancora
     a me ogni tanto il livellino ci scappa. e comunque io il pacchetto, se contiene 4/5 livelli come quello di metal gear, lo compro. se sono solo materiali/adesivi lo lascio sullo scaffale virtuale, come sempre.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5174305
    krona3 ha scritto:
    Ma qualcuno sta ancora giocando a LBP al punto di comprare sackboy? ma per favore è già tanto se c'è gente che ci gioca ancora
    Io ho in lista amici sempre 3/4 persone che ci giocano.
    Ed ho anche 5/6 che giocano ancora a Modern Warfare.
    Forse però, a pensarci bene, ho in lista gente squattrinata che gioca solo "roba vecchia"...  :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5174350
    robbe_881 ha scritto:
    questa volta però possono anche farmi dei livelli...
       infatti il pack di metal gear l'hanno comprato più di 200.000 persone... non capisco perchè non fanno dei livelli dedicati a Gostbuster, God of War...e tante altre serie famose...e poi vorrei sapere dove è andto a finire il sackboy di Spephirot:-\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5174448
    evil_ ha scritto:
    a me ogni tanto il livellino ci scappa. e comunque io il pacchetto, se contiene 4/5 livelli come quello di metal gear, lo compro. se sono solo materiali/adesivi lo lascio sullo scaffale virtuale, come sempre.
      Ma anche a me, per carità:))
    Ancora oggi mi piace ogni tanto farmi una partitina, ma non ci spenderei un soldo aggiuntivo, ormai
  5.     Mi trovi su: Homepage #5174487
    kelsior ha scritto:
    infatti il pack di metal gear l'hanno comprato più di 200.000 persone... non capisco perchè non fanno dei livelli dedicati a Gostbuster, God of War...e tante altre serie famose...e poi vorrei sapere dove è andto a finire il sackboy di Spephirot:-\
        god of war :nworthy:!!! avevano fatto un video, per pubblicizzare i costumi, nel quale si vedeva sackratos in un livello ispirato a gow, e mamma mia :sbav:!!! poi mi hanno dato solo 3 costumi e un kit di livelli. per carità, magart il kit ha qualcuno può risultare utile, ma io che sono incapace non me ne faccio nulla.
    ps. spero che il pack di mgs scenda di prezzo, cosi me lo prendo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174541
    V-JOLT ha scritto:
    bello se fanno l automobile gli zainetti protonici e le trappole :D
    l fatto è che sarebbe fattibilissimo, dopo la pistola di MGS il raggio protonico di GB... ma non credo siano così furbi alla MM :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174605
    Io a LBP ci sto giocando giusto in questi giorni... a proposito sto tirando fuori un livello(anzi finito sarà diviso in due livelli) su Street Fighter :D
    Cmq l'UNICO pack utile è quello di MGS, e non perchè me ne freghi qualcosa di Snake & co,ma perchè evolve di brutto l'editor (pistola+proiettili laser+barre d'energia regolabili)
    Se mai faranno un pack con dentro una spadina+la possibilità di far le combo(anche un banale 1-2-3) lo compro al volo,ma anche un qualsiasi upgrade come è stato per il MGS pack
    Imho dovevano far uscire i pack molto più ravvicinati,e TUTTI dovevano portare un'evoluzione anche piccola... esempio,le mazzate corpo a corpo per il GOW pack
    E vabbeh dovevano trovare un modo per evitare o metter in un'angolino dove non scassa tutta la spazzatura tipo FREE OMG 1000 BONUS COSTUMES SHIT PRIZES!!!
    ...ma questa è un'altra storia 
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5175476
    robbe_881 ha scritto:
    god of war :nworthy:!!! avevano fatto un video, per pubblicizzare i costumi, nel quale si vedeva sackratos in un livello ispirato a gow, e mamma mia :sbav:!!! poi mi hanno dato solo 3 costumi e un kit di livelli. per carità, magart il kit ha qualcuno può risultare utile, ma io che sono incapace non me ne faccio nulla.
    ps. spero che il pack di mgs scenda di prezzo, cosi me lo prendo.
      non costa tanto hai snake, 4 livelli, più pistola, più adesivi più nuovi oggetti 6 euro se li merita

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet mostra i sackboy di Ghostbusters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina