1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5174486

Arriva GiocaRoma 2009. La manifestazione si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre presso il centro sportivo Tellene, via Aldo Fabrizi n°80 (località Spinaceto) e sarà ancora una volta completamente gratuita! 
    Vi ricordiamo che si tratta di una manifestazione realizzata dai giocatori per i giocatori, non esitate dunque a inviarci idee, suggerimenti e proposte per l'edizione di quest'anno.
    Vi ricordiamo:
    Il modulo per proporre eventi
    Il mini-forum della manifestazione
    Non mancate!
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5174528
    cirunz ha scritto:

Arriva GiocaRoma 2009. La manifestazione si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre presso il centro sportivo Tellene, via Aldo Fabrizi n°80 (località Spinaceto) e sarà ancora una volta completamente gratuita! 
    Vi ricordiamo che si tratta di una manifestazione realizzata dai giocatori per i giocatori, non esitate dunque a inviarci idee, suggerimenti e proposte per l'edizione di quest'anno.
    Vi ricordiamo:
    Non mancate!
      Oh-yeah!
    Come nota a margine, farò parte anche io dell'organizzazzone (no, non è un errore, è la fusione tra organizzazione e carrozzone) e ce la metteremo davvero tutta. :)
    Quindi segnerò gli assenti... :->
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5177456
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oh-yeah!
    Come nota a margine, farò parte anche io dell'organizzazzone (no, non è un errore, è la fusione tra organizzazione e carrozzone) e ce la metteremo davvero tutta. :)
    Quindi segnerò gli assenti... :->

Per l'occasione ti stiamo preparando un gestore di ludoteca nuovo nuovo ;)

Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5186351
    Ma poi quella proposta di chiamarla GiocaStef?
    No?
     Il solito megalomane. Fermatelo... vi prego ;__;
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5186352
    cirunz ha scritto:

Vi ricordiamo:
    Non mancate!
     Comunque ci sarò anche io. Spero di esserci full entrembi i giorni ma dipende come stiamo messi con l'organizzazione dell'evento di ottobre :D
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5187810
    Ziska ha scritto:
    Comunque ci sarò anche io. Spero di esserci full entrembi i giorni ma dipende come stiamo messi con l'organizzazione dell'evento di ottobre :D
      Su, non facciamoci distrarre ora da altri eventi più frivoli. :|3
    Piuttosto: se qualcuno volesse dare una mano in ludoteca lasci pure un PM. :)
    --
    Stef
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5243067
    Allora io confermo la mia presenza a giocaroma. Sarà in ludoteca sicuramente il sabato pomeriggio e forse anche la domenica,s empre di pomeriggio. Domeinica mattina invece mi troverete in segreteria per l'accoglienza, le indicazioni e le iscrizioni ai diversi tornei ed eventi della giornata.

Ci si vede lì =)
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5249491
    Ziska ha scritto:
    Allora io confermo la mia presenza a giocaroma. Sarà in ludoteca sicuramente il sabato pomeriggio e forse anche la domenica,s empre di pomeriggio. Domeinica mattina invece mi troverete in segreteria per l'accoglienza, le indicazioni e le iscrizioni ai diversi tornei ed eventi della giornata.
    Ci si vede lì =)
     Finita!
    2 giorni DEVASTANTI, ma davvero belli.
    La convention è stata un successo, coi tavoli sempre pieni, continuo via-vai di gente e una marea di giochi.
    Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia come organizzatori che come ospiti!
    A GiocaRoma 2010!
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5250027
    Finita!
    2 giorni DEVASTANTI, ma davvero belli.
    La convention è stata un successo, coi tavoli sempre pieni, continuo via-vai di gente e una marea di giochi.
    Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, sia come organizzatori che come ospiti!
    A GiocaRoma 2010!
    Vabe`, almeno l'esame mi e`andato bene...:(

GiocaRoma: 12-13 settembre 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina