1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5174797
  2.     Mi trovi su: Homepage #5174951
    Kaiserniky ha scritto:
    qui caldo torrido, è una settimana che dicono che deve piovere..ma al massimo qualche pisxxiatina :asd: :asd:

Qui invece son 3 settimane che piove tutti i giorni con qualche rarissimo sprazzo di sole :toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5175258
    Se non fossi sicuro che vivo a Roma penserei di essere stato "teletrasportato" ai tropici:
    caldo afoso e temporali pomeridiani stanno diventando una costante meno male che a rompere la monotonia ci pensano   nubifragi e qualche tromba d'aria e  che spazza via qualche albero ogni tanto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175262
    tutto questo per i cambiamenti cliamatici: l'anticiclone delle azzorre non esiste più e perciò ora in italia il clima è impazzito. le perturbaziioni che arrivano dall'oceano atlantico ci stanno così investendo...
    e oggi l'oceano l'ho visto qui a milano...X(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5175598
    mai vista una roba del genere, io ovviamente nn faccio un caxx tutta l'estate e proprio oggi DOVEVO essere a Milano di mattina....c'erano i coccodrilli nella metro a Loreto e 30 cm di acqua nelle aule al pianterreno del Politecnico

[Modificato da marcomix il 08/07/2009 01:13]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5175788
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    mai vista una roba del genere, io ovviamente nn faccio un caxx tutta l'estate e proprio oggi DOVEVO essere a Milano di mattina....c'erano i coccodrilli nella metro a Loreto e 30 cm di acqua nelle aule al pianterreno del Politecnico
     caspita, ad averlo saputo ti chiedevo un passaggio per accompagnarmi al lavoro in barca :D
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Temporale passeggero...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina