1.     Mi trovi su: Homepage #5174752
    Io l'ho preso ieri, versione limited con 2 tap box inclusi a 39 euro...
    gioco DEVASTANTE.
    Provato ieri pomeriggio e sera con 2 amici, era da tempo che non mi divertivo così tanto: vario, frenetico, profondo, freschissimo.
    Immenso nel sistema di controllo, istintivo come non mai e genuinamente appagante: è in tutto e per tutto un gioiellino di game design degno del miglior Naka.
    Tra maratone ad ostacoli al neon, puzzle alla Jenga, battaglie intergalattiche e screen saver interattivi c'è TANTO da godere, anche esteticamente.

E preparatevi a ribaltoni all'ultimissimo istante, testa a testa furiosi e duelli multiplayer da antologia: se avete amici per casa si viaggia su livelli di must buy assoluto IMHO. :approved:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174762
    Mdk7 ha scritto:
    Io l'ho preso ieri, versione limited con 2 tap box inclusi a 39 euro...
    gioco DEVASTANTE.
    Provato ieri pomeriggio e sera con 2 amici, era da tempo che non mi divertivo così tanto: vario, frenetico, profondo, freschissimo.
    Immenso nel sistema di controllo, istintivo come non mai e genuinamente appagante: è in tutto e per tutto un gioiellino di game design degno del miglior Naka.
    Tra maratone ad ostacoli al neon, puzzle alla Jenga, battaglie intergalattiche e screen saver interattivi c'è TANTO da godere, anche esteticamente.
    E preparatevi a ribaltoni all'ultimissimo istante, testa a testa furiosi e duelli multiplayer da antologia: se avete amici per casa si viaggia su livelli di must buy assoluto IMHO. :approved:
     Ok, allora lo depenno dalla lista :DD

[Modificato da SixelAlexiS il 07/07/2009 12:11]

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174875
    Kiavikone ha scritto:
    No ascolta, per una volta c'ha preso, è un gioco fichissimo :))
    Ecco, ora si capisce il senso del mio post :DD

Se ci abbia azzeccato o meno non lo posso sapere, IMHO 9 volte su 10 spara a casaccio :)) -> :*
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5174881
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ecco, ora si capisce il senso del mio post :DD
    Se ci abbia azzeccato o meno non lo posso sapere, IMHO 9 volte su 10 spara a casaccio :)) -> :*
      Ma è per questo che gli vogliamo bene :cool:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5175603
    Comunque è incredibile quanto Sega le sbagli veramente TUTTE.
    Let's Tap è un gioco sopraffino, incantevole nella sua immediatezza tutt'altro che sciocca: c'era il nome grosso dietro (e credetemi si vede, il game design è a livelli cristallini), c'era l'appeal da party game insolito ed intrigante, c'era una natura sia "per tutti" sia al tempo stesso dannatamente hardcore (perché sto gioco vi scatena una competitività innata, complici anche dei controlli geniali... della serie che più perdi e più ti fai prendere col battere forte e troppo in fretta, e più colpisci vigorosamente più perdi... PRICELESS) eppure zero.
    Nada.
    Nisba.
    Nulla.
    Silenzio, zero supporto marketing e uscita senza clamori, per un prodotto che di potenziale ne aveva ECCOME.
    Che peccato, speriamo che almeno i giocatori si sveglino che questo è un gioco da non farsi sfuggire.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5175611
    Mdk7 ha scritto:
    Comunque è incredibile quanto Sega le sbagli veramente TUTTE.
    Let's Tap è un gioco sopraffino, incantevole nella sua immediatezza tutt'altro che sciocca: c'era il nome grosso dietro (e credetemi si vede, il game design è a livelli cristallini), c'era l'appeal da party game insolito ed intrigante, c'era una natura sia "per tutti" sia al tempo stesso dannatamente hardcore (perché sto gioco vi scatena una competitività innata, complici anche dei controlli geniali... della serie che più perdi e più ti fai prendere col battere forte e troppo in fretta, e più colpisci vigorosamente più perdi... PRICELESS) eppure zero.
    Nada.
    Nisba.
    Nulla.
    Silenzio, zero supporto marketing e uscita senza clamori, per un prodotto che di potenziale ne aveva ECCOME.
    Che peccato, speriamo che almeno i giocatori si sveglino che questo è un gioco da non farsi sfuggire.
     Mi sai dire se la colonna sonora del gioco musicale è quella originale?
    Sarò assurdo io ma la cosa per me è una discriminante
  7.     Mi trovi su: Homepage #5175616
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Mi sai dire se la colonna sonora del gioco musicale è quella originale?
    Sarò assurdo io ma la cosa per me è una discriminante
      Quella Let's Tap/Let's Tap/Future Tapping Game che ci ha martellato il cranio col primo trailer?
    Certo che sì, si chiama Tap De Papaya.
    Ripeto: è un gioco con valori produttivi veramente alti, curatissimo sotto ogni punto di vista.
    I controlli funzionano con una precisione sbalorditiva, visivamente è accattivante come pochi nella sua estetica retro-neon-minimal e l'accompagnamento sonoro spacca proprio.
    Non riesco a capire come mai nessuno ne parli, sul serio. :-O  
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175623
    Mdk7 ha scritto:
    Quella Let's Tap/Let's Tap/Future Tapping Game che ci ha martellato il cranio col primo trailer?
    Certo che sì, si chiama Tap De Papaya.
    Ripeto: è un gioco con valori produttivi veramente alti, curatissimo sotto ogni punto di vista.
    I controlli funzionano con una precisione sbalorditiva, visivamente è accattivante come pochi nella sua estetica retro-neon-minimal e l'accompagnamento sonoro spacca proprio.
    Non riesco a capire come mai nessuno ne parli, sul serio. :-O

e te lo chiedi pure?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5175629
    cloud-zeta ha scritto:
    e te lo chiedi pure?
       me lo chiedo sì.
    A prescindere dal consueto epic fail di Sega (che o lancia merdate inenarrabili tipo NiGHTS 2 [ :'(  ] o che una delle poche volte che se ne esce con qualcosa di nuovo, originale e fresco si fa autogoal da sola) mi stupisce l'assoluta indifferenza del pubblico hardcore amante delle stranezze, delle sperimentazioni.
    Anche perché non è una minchiata fine a se stessa ma un notevolissimo ritorno/debutto a mio avviso.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175639
    Mdk7 ha scritto:
    me lo chiedo sì.
    A prescindere dal consueto epic fail di Sega (che o lancia merdate inenarrabili tipo NiGHTS 2 [ :'(   ] o che una delle poche volte che se ne esce con qualcosa di nuovo, originale e fresco si fa autogoal da sola) mi stupisce l'assoluta indifferenza del pubblico hardcore amante delle stranezze, delle sperimentazioni.
    Anche perché non è una minchiata fine a se stessa ma un notevolissimo ritorno/debutto a mio avviso.

Ecco la parolina magica, siamo 4 gatti dopotutto, la maggior parte sono emigrati verso altre lidi.
    A propò visto che ci siamo, si può giocare anche online?
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5175640
    Mdk7 ha scritto:
    me lo chiedo sì.
    A prescindere dal consueto epic fail di Sega (che o lancia merdate inenarrabili tipo NiGHTS 2 [ :'( ] o che una delle poche volte che se ne esce con qualcosa di nuovo, originale e fresco si fa autogoal da sola) mi stupisce l'assoluta indifferenza del pubblico hardcore amante delle stranezze, delle sperimentazioni.

No, MDK, quel pubblico che dici non esiste più!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5175652
    Piccolo ha scritto:
    No, MDK, quel pubblico che dici non esiste più!
     Ma dai non facciamo drammi...
    Su Gaf ad esempio i topic relativi ai vari giochi per Wii vengono cagati tanto quanto quelli per PS360, solo che questo ha due pagine due.
    E pure qui su Next col Wii non siamo rimasti in 3, dai. 
  13. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5175659
    Mdk7 ha scritto:
    Ma dai non facciamo drammi...
    Su Gaf ad esempio i topic relativi ai vari giochi per Wii vengono cagati tanto quanto quelli per PS360, solo che questo ha due pagine due.
    E pure qui su Next col Wii non siamo rimasti in 3, dai.

Io non ce l' ho il Wii. E purtroppo non lo prenderò per un gioco solo.
    Ma la leggenda che SEGA abbia mai goduto di sta grande fama è un pò da sfatare. Le sue console sono sempre state le meno vendute e i suoi giochi idem. Quindi, direi che ci sta tutto che di questo Let's Tap non se ne interessi nessuno. Come valeva per tanti altri gioconi di SEGA.

Il nome non tira. Fine. E proprio fra quelli definiti "hardcore", come dici tu.

[Wii]Ma...Let's Tap? (Grande Naka Inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina