1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5174892
    LIVI ha scritto:
    come da articolo.
    http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=35539&titolo=Guardian%20Italia%20fuori%20dal%20G8
    Secondo voi, se questo dovesse realmente accadere, (e credo che per molti politici e non sarebbe un trauma) avrebbe davvero ragione di nascere una nuova classe dirigente capace tra dx e sx di governare questo paese senza scandali ecc ecc
     se usciamo dal G8 non e' certo per gli scandali di silvio, per la liberta' d'informazione claudicante o per la mala organizzazione dell'evento, ma perche' evidentemente non stiamo rispettando le direttive "coordinate" (leggi: imposte) in materia di politica economica e energetica. e' in atto un tentativo di "killeraggio" mediatico del nostro presidente del consiglio che nasconde ben altri interessi a livello internazionale. se questo sia un bene o un male, non lo so.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5174894
    eheheheh......
    ehhehehhehehehhh......
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :DD
    Un quotidiano britannico dice questo? cavolo, non sono riuscito ad andare oltre la prima riga^^
    Considerando che il pil ITA ha superato quello uk nell'ultimo anno (a causa del crollo della sterlina e del pil uk) e che il loro debito ci sta per raggiungere, forse superare, direi che sono loro i migliori candidati ad essere cacciati :approved:
    ora leggo anche il resto dell'articolo, vediamo un pò che dicono....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5174896
    Origami ha scritto:
    eheheheh......
    ehhehehhehehehhh......
    Un quotidiano britannico dice questo? cavolo, non sono riuscito ad andare oltre la prima riga^^
    Considerando che il pil ITA ha superato quello uk nell'ultimo anno (a causa del crollo della sterlina e del pil uk) e che il loro debito ci sta per raggiungere, forse superare, direi che sono loro i migliori candidati ad essere cacciati :approved:
     UK e USA sopno i perni del G8 e lo saranno anche se dovessero andare in bancarotta...l'ammissione al G8 non e' subordinata al pil.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5174898
    Origami ha scritto:
    eheheheh......
    ehhehehhehehehhh......

Non scherziamo, gli inglesi - loro si - stanno accusando la crisi ma il welfare britannico rimane uno dei migliori modelli di politica attuabili oggi come oggi.
    Qui si va avanti a banane gonfiabili e passeggiatrici!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5174901
    ok, ecco fatto..... be, chi ha scritto sta roba non capisce niente. Il g8 riunisce i maggiori 8 paesi industrializzati, non è che ne vieni cacciato perchè organizzi male la festa. E la spagna può avere (o meglio, aveva-dopo il crollo del loro immobiliare sono tornati sotto e di parecchio) un pil pro capite piu alto ma quello totale è ancora bassino. Il lussemburgo ha un pil pro capite altissimo, perchè loro nel g8 nn ci sono?
    bah, io stesso odio berlusconi ma di fornte a questi articoli mi chiedo se a volte non si esageri con le accuse verso di lui, perchè quello non è un articolo ma spazzatura stampata
  6.     Mi trovi su: Homepage #5174907
    Origami ha scritto:
    ok, ecco fatto..... be, chi ha scritto sta roba non capisce niente. Il g8 riunisce i maggiori 8 paesi industrializzati, non è che ne vieni cacciato perchè organizzi male la festa. E la spagna può avere (o meglio, aveva-dopo il crollo del loro immobiliare sono tornati sotto e di parecchio) un pil pro capite piu alto ma quello totale è ancora bassino. Il lussemburgo ha un pil pro capite altissimo, perchè loro nel g8 nn ci sono?
    bah, io stesso odio berlusconi ma di fornte a questi articoli mi chiedo se a volte non si esageri con le accuse verso di lui, perchè quello non è un articolo ma spazzatura stampata
     Ho parlato del Guardian in un altro topic proprio stamattina....
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5174909
    LIVI ha scritto:
    come da articolo.
    http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=35539&titolo=Guardian%20Italia%20fuori%20dal%20G8
    Secondo voi, se questo dovesse realmente accadere, (e credo che per molti politici e non sarebbe un trauma) avrebbe davvero ragione di nascere una nuova classe dirigente capace tra dx e sx di governare questo paese senza scandali ecc ecc

lol, ora come ora sono messi molto peggio loro... fattostà che il G8 conta molto poco, vale di più un G20 che non tiene fuori potenze come Russia, India e Brasile.
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5174910
    ma infatti assieme al g8 c'è anche la riunione del g5 (i 5 paesi maggiori in via di sviluppo-brasile, cina ecc), stessi giorni e stessa città. non sono mica stupidi, è tutto previsto...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5174914
    qui riporto anche un interessante articolo del wall street jurnal, non conoscendo bene l'inglese lo ho letto tradotto
    http://online.wsj.com/article/SB124691934812402475.html
    la parte più divertente è senza dubbio questa:
    Ulrike Guérot, un analista politico che dirige l'ufficio di Berlino, il Consiglio europeo on Foreign Relations, ha affermato il cancelliere tedesco Angela Merkel, che si affaccia rielezione nel mese di settembre, deve esercitare una particolare cautela, dato il Sig. Berlusconi, la propensione per giocare scherzi a fronte di telecamere .
    Sarà anche di Rupert Murdoch quel giornale, ma su questo non possiamo dargli torto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5185281
    James Mc Cloud ha scritto:
    lol, ora come ora sono messi molto peggio loro... fattostà che il G8 conta molto poco, vale di più un G20 che non tiene fuori potenze come Russia, India e Brasile.

Guarda che la Russia è nel G8 eh.
    Per quanto riguarda invece "l'espulsione dell'Italia" in favore della Spagna, diciamo che stiamo chiaramente navigando nella fantapolitica. Organizzazioni di questo tipo possono solo allargarsi. Quindi al massimo ci potrà essere un domani un G9 con la Spagna, ma non un G8 con Spagna dentro e Italia fuori.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  11.     Mi trovi su: Homepage #5185303
    Emperor Neo ha scritto:
    Guarda che la Russia è nel G8 eh.
    Per quanto riguarda invece "l'espulsione dell'Italia" in favore della Spagna, diciamo che stiamo chiaramente navigando nella fantapolitica. Organizzazioni di questo tipo possono solo allargarsi. Quindi al massimo ci potrà essere un domani un G9 con la Spagna, ma non un G8 con Spagna dentro e Italia fuori.

Ho messo Russia per citare una potenza emergente, è già nel G8 e lo so pure io ;).
    Leggi Egitto allora anzichè Russia.

Italia fuori dal G8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina