1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5175029
    non voglion commentarlo per nn dovermi autobannare, indecente
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5175055
    Non parliamo male di coloro che sono stati votati dai destraioli del forum. Per loro i veri cXXXXoni siamo noi che non capiamo nulla. E poi verremmo ripresi da Scud perchè non siamo tolleranti verso ideologie diverse da quelle di sinistra.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5175101
    Ah leggetevi anche questo link..

http://www.bumerang.it/index.php?Pg=Scritto+da+Ispettorato+del+Congresso+Americano+sugli+immigrati+italiani+negli+USA%2C+1912+
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175636
    Tralasciando il concetto assodato della demenza di queste ideologie e di chi ancora pensa che la Padania esista....se non in provincia di Topolonia.....
    ...la cosa che mi fa rabbia è che al sud gli alleati di questi signori prendono un sacco di voti !
    Alle recenti elezioni, la lega nord nel Lazio ha preso il 2,00 % !!!!!
    e nella circoscrizione del sud lo 0,59 % (se non ricordo male).....
    non è tanto, ma anche un solo voto per me sarebbe assurdo....
    Come può pensare un meridionale che l'attuale governo possa fare qualcosa per loro, se hanno questi elementi al loro fianco ?.....
    :\
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5175807
    .TonyManero. ha scritto:
    x fortuna si è dimesso da parlamentare dopo questa figura di meXX...a(

Illuso, si è dimesso solo perchè eletto europarlamentare! E le due cariche non sono compatibili, altrimenti col Kaiser che si sarebbe dimesso. Gente così? Ma figurati.

Se questo è un parlamentare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina