1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5175325
    Bighli ha scritto:
    Voglio Resort Prime, Resort Galaxy e Animal Resort!
      Ti sei dimanticato di scrivere Wii davanti..... e poi ci sarà anche Wii Resort Resort........:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5175671
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMFG... manco stessimo parlando dell'isola di Crysis... :DD
      Vediamo tra un anno se sarà diventata più influente l'isola di Crysis o l'isola col sequel della killer application più pesante della storia dei videogames. 
    A prescindere dalle opinioni personali sul titolo in questione eh, sia chiaro. ;)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175678
    Mdk7 ha scritto:
    Vediamo tra un anno se sarà diventata più influente l'isola di Crysis o l'isola col sequel della killer application più pesante della storia dei videogames. 
    A prescindere dalle opinioni personali sul titolo in questione eh, sia chiaro. ;)
    mmm... non ho capito, quale sarebbe la Killer Application :6 ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5175784
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... non ho capito, quale sarebbe la Killer Application :6 ?

beh, per ogni wii che c'è in giro c'è un wii sport.....e sono tanti tanti tanti tanti.... (in ottica casual wiisport è considerabile la console stessa) e se non è questa una KA!  
    poi vabbe, per quanti mi riguarda il wii e sullo stesso piano delle console che vendeva Roberto Artigiani, anche meno.. ma io non faccio testo :P

[Notizia Wii Sports Resort] L'isola di Wii Sports Resort è una serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina