1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5175270
    cheshirecat ha scritto:
    Non sarebbe male.
      Non sarebbe male nemmeno una sistematina ai server per l'on-line! Soprattutto questo week-end, laggava da paura, forse per l'effetto dei punti esperienza doppi, tutti si son fiondati a giocare...io dopo una nottata venerdi, ci ho rinunciato.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5175301
    Sarebbe una bellissima idea,però imho per questo cambiamento dovrebbero farsi aiutare da qualcuno(esterno) con le palle quadrate che conosce bene la materia perchè la serie non scada in fatto di storia,intrecci tra i pg,colpi di scena ecc e per far sì che la componente ruolistica abbia davvero un senso (ludico)all interno del gioco.
    Tra l altro a mio avviso Mass effect ne è il 1°esempio ed il risultato eccellente è agli occhi di tutti.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5175308
    Zendo ha scritto:
    Sarebbe una bellissima idea,però imho per questo cambiamento dovrebbero farsi aiutare da qualcuno(esterno) con le palle quadrate che conosce bene la materia perchè la serie non scada in fatto di storia,intrecci tra i pg,colpi di scena ecc e per far sì che la componente ruolistica abbia davvero un senso (ludico)all interno del gioco.
     Beh, il tempo lo hanno...almeno fino a fine 2010...sempre che si possa sfruttare la base del 2, senza dover rifare tutto da 0.

[Notizia Gears of War 2] Gears of War influenzato dai giochi di ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina