1.     Mi trovi su: Homepage #5175164
    http://kotaku.com/5308852/moto+nueral-demyelination-sufferer-speaks-out
    Come possiamo vedere da questo video, la conferma che i videogiochi facciano male è ormai.. ehm... confermata.
    Gravi sindromi motorie si stanno manifestando nella popolazione e tutti noi dovremmo contribuire nel nostro piccolo aiutando queste persone meno fortunate.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175167
    Andhaka ha scritto:
    http://kotaku.com/5308852/moto+nueral-demyelination-sufferer-speaks-out
    Come possiamo vedere da questo video, la conferma che i videogiochi facciano male è ormai.. ehm... confermata.
    Gravi sindromi motorie si stanno manifestando nella popolazione e tutti noi dovremmo contribuire nel nostro piccolo aiutando queste persone meno fortunate.
    Cheers
    Appena letto questo ho subito capito che ti riferivi a quel filmato, volevo postarlo giorni fa ma non sapevo dove :DD

Inizio lento, nel mezzo migliora, alla fine spacca, geniale :))
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5175260
    ah e dovrebbe essere pure divertente? Il prossimo quale sarà? Qullo sul morbo di parkinson per aver giocato troppo a sos final escape o magari sulla sedia a rotelle per essere sempre stati seduti a videogiocare?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175267
    Solidino ha scritto:
    ah e dovrebbe essere pure divertente? Il prossimo quale sarà? Qullo sul morbo di parkinson per aver giocato troppo a sos final escape o magari sulla sedia a rotelle per essere sempre stati seduti a videogiocare?
    A Solidì, ma vatti a fa gli avatar, va :DD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5175273
    SixelAlexiS ha scritto:
    A Solidì, ma vatti a fa gli avatar, va :DD

non sono il solo a quanto pare. :rotfl:

PS: hai mai visto una persona affetta da REALI disturbi al motoneurone? :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175284
    Solidino ha scritto:
    non sono il solo a quanto pare. :rotfl:
    PS: hai mai visto una persona affetta da REALI disturbi al motoneurone? :)
    Si, ma se facciamo stì discorsi non la finiamo più dai... non dovremmo ridere su nulla, prendiamola com'è, cioè un'idea simpatica.
    L' amico che muore come in SF è fantastico, non puoi dire nulla :rotfl:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5175289
    guarda posso cpaire che si ridicolizzi su tic strani, fobie, comportamenti ecc ecc, ma sulle malattie proprio no. E' una stronzata e basta.

ho 37 voti
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175299
    Solidino ha scritto:
    guarda posso cpaire che si ridicolizzi su tic strani, fobie, comportamenti ecc ecc, ma sulle malattie proprio no. E' una stronzata e basta.
     Bah, io credo sia solo iposcrisia.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5175302
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bah, io credo sia solo iposcrisia.

no, perchè un conto è sfottere il tic del maresciallo del meteo che fa quando saluta

e un conto è sfottere la sclerosi laterale amiotrofica di stephen hawking

c'è differenza eh.
    ho 37 voti
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5175466
    evil_ ha scritto:
    non ho capito, ma questa "Moto-Neural Demyelination" esiste davvero? :\

certo che non esiste, nel senso non esiste che te la becchi videogiocando.

ma esiste il disturbo del motoneurone legato alla demielinizzazione delle terminazioni nervose che comprota tremori e altra roba brutta, molto brutta. Per questo mi ha urtato questo filmato cosi sempliciotto e poco rispettoso nei confronti delle persone che hanno quei seri disturbi, perche qui non si sta parlando di r o s moscia, di tic o cazzatelle varie che ci si puo ridere su. Ma posso capire che in un "determinato" contesto possa far ridere quella roba a schermo.

ho 37 voti

E' ufficiale!! i videogiochi fanno male!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina