1.     Mi trovi su: Homepage #5175187
    Salve gente, 
    cerco giochi wii, solo per permute.
    Ho da scambiare:
    -(xbox360) Console Xbox360 edizione "arcade", sei mesi di vita circa, scontrinata, jasper (perchè dotata di alimentatore 150W), completa di pad, alimentazione, cavo composito in dotazione, manuali ed imballi vari (no disco arcade)
    -(xbox360) N.2 cuffie con filo originali microsoft per il live
    -(xbox360) Kit Play and Charge originale microsoft. No imballi.
    (xbox360) Cavo component originale Microsoft. No imballi.
    -(xbox360) Pad wireless xbox360 NUOVO (mai aperto ed usato, ancora avvolto nella carta verde microsoft. Presenti nel pacchetto le pile ancora da scartare!)
    -(xbox360) Cavo VGA (originale microzozz, testato si e no 30 minuti e poi accantonato causa cambio pannello, purtroppo non ho la scatola ma il prodotto è pari al nuovo)
    -(xbox360) Hard Disk 20GB Microsoft per xbox360 (non ho la scatola perchè era quello che usciva con la pro)
    -(xbox360) Fallout 3 
    -(xbox360) Mirror's Edge (pal UK, manuale e custodia in eng ma gioco in ITA)
    -(xbox360) Unreal tournament III
    -(xbox360) Colin mcrae DIRT
    -(xbox360) Fallout 3
    -(xbox360) Dead space
    -(xbox360) Gears of war (solo disco, no box e manuale)
    -(xbox360) GRAW 2
    -(xbox360) Gears of War 2
    -(NGC) Resident evil 4
    -(NGC) Starfox Adventures
    -(NGC) Call of duty 2: big red one
    -(NGC) Super Smash Bros Melee
    -(NGC) Mario Kart: double Dash!
    -(xbox) Dead or alive 3
    -(xbox) Rallisport challenge
    -(WII) Cavo RGb (originale nintendo, no scatola, perfettamente funzionante)
    -(NDS) Castlevania: Portrait of Ruin
    -(PSP) Sony PSP FAT (il primo modello, buone condizioni, con custodia originale, memory stick da 2 GB, caricabatterie. No scatola e manuale, perfettamente funzionante)
    I titoli che In particolare cerco sono:
    -Pes2009
    -Call of Duty 5 (wii)
    -Grand slam tennis (con wm+)
    -Mario Kart
    -Mortal Kombat Armageddon
    -Resident evil the umbrella chronicles
    ...vari ed eventuali

CONDIZIONI
    1- Valuto permute concernenti giochi e/o materiale esclusivamente per Nintendo Wii.
    Solo permute, non vendo, in nessun caso.
    2- Non tengo in considerazioni code. Il prodotto va a chi mi propone l'affare più vantaggioso. Logicamente, una volta stipulato l'impegno non ne verrò a meno.
    3- Il materiale in offerta è perfettamente funzionante e testato. La maggior parte dei giochi sono pari al nuovo. Ad ogni modo, prima di confermare uno scambio, sarà mia cura verificare nuovamente le condizioni del prodotto e riferire eventuali magagne, seppur infinitesimali.
    4- Il materiale che mi verrà proposto in scambio dev'essere COMPLETO IN OGNI SUA PARTE e tenuto in OTTIME condizioni. No a giochi dati come frisbee al cane, no a pagine di manuali mangiucchiate, no a scatole distrutte.

5- Priorità ad utenti con almeno un feedback positivo (linkero' i miei su altri lidi)
    6- Per essere sicuri che il vostro messaggio venga letto, consiglio di mandarne copia anche attraverso PM
    7- Materiale in vendita anche altrove.
    8- Mi riservo, nell'eventualità di causa forza maggiore, il diritto di ritirare la merce dalla trattativa, purchè ovviamente non sia stato ancora stipulato un accordo definitivo con l'utente.

Cerco giochi WII, in permuta materiale multipiattaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina