1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5175342
    froks ha scritto:
    emh emh...
    si comprano anche quei giochi? :berto:
     i tie-in dici? beh, wolverine pare sia un bel gioco. e se non erro (ma non ne sono sicuro) ho letto pareri positivi anche su transformer.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5175346
    evil_ ha scritto:
    i tie-in dici? beh, wolverine pare sia un bel gioco. e se non erro (ma non ne sono sicuro) ho letto pareri positivi anche su transformer.
     quoto e rilancio coi ghostbusters
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5175352
    Shin X ha scritto:
    Ma immagino che froks si riferisse ai giochi del mago quattrocchio, non dei tie-in in generale.
     che avete contro il mago quattrocchio? i libri sono un successo (meritato), i film sono strabelli... per carità, il personaggio può stare antipatico, non è un reato. ma se non è così e il gioco è bello perchè no?
    | || ||| ||||
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175357
    evil_ ha scritto:
    che avete contro il mago quattrocchio? i libri sono un successo (meritato), i film sono strabelli... per carità, il personaggio può stare antipatico, non è un reato. ma se non è così e il gioco è bello perchè no?
     A me i libri sono piaciuti. Mi sembrava solo un titolo un po' fuori dai gusti di dis.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5175401
    Shin X ha scritto:
    dis, la tua sorellina ti ha rubato l'account!
       :DD

Ti dirò, l'ultimo Harry Potter per PS3/360/Wii (perchè le altre versioni erano differenti) era molto gradevole, e Il principe mezzosangue ne sembra una versione riveduta e corretta.

Non mi dispiacerebbe tornare a gironzolare per Hogwarts.

Ah, ovviamente sono un fan della saga, valore aggiunto :asd:
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5175441
    alexspooky ha scritto:
    io non lo compro tanto lo prende mio fratello.
    40 anni e ancora guarda harry potter,potenza del marketing
     sti discorsi sull'età li trovo assurdi, per non dire di peggio. tanta gente dice lo stesso di noi trentenni ancora coi videogiochi.
    | || ||| ||||
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175449
    evil_ ha scritto:
    sti discorsi sull'età li trovo assurdi, per non dire di peggio. tanta gente dice lo stesso di noi trentenni ancora coi videogiochi.

una cosa e' vedere hp a 40 anni,anche mia madre guarda i libri e vede i film e di anni ne ha 65,un'altra e' essere fanatici a tal punto da volersi fare 150 km andata e 150 km ritorno per andare a vedere hp e il principe....al cinema.

Harry Potter e il principe mezzosangue..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina