1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176084
    [P]erfo ha scritto:
    Come se Lara non fosse RIP da più di dieci anni. La fusione a EIDOS farà solo che bene, ma a me interessa solo l'aspetto relativo alla distribuzione e conversioni dei titoli S-E jap in territorio Europeo sinceramente...
     Questo è il solo aspetto positivo che trovo e che è importante. Peccato che a me di S-E freghi meno di niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #5176118
    [P]erfo ha scritto:
    Come se Lara non fosse RIP da più di dieci anni. La fusione a EIDOS farà solo che bene, ma a me interessa solo l'aspetto relativo alla distribuzione e conversioni dei titoli S-E jap in territorio Europeo sinceramente...
     Underworld mi sembra tutto meno che RIP come gioco... e di certo non è nello stravolgerla come personaggio o tematiche che la "salveranno"... poi tutto sta a vedere se e quali cambiamenti davvero ci saranno.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5176137
    Andhaka ha scritto:
    Underworld mi sembra tutto meno che RIP come gioco... e di certo non è nello stravolgerla come personaggio o tematiche che la "salveranno"... poi tutto sta a vedere se e quali cambiamenti davvero ci saranno.
    Cheers
     Lara va mandata in pensione, o perlomeno se deve essere resuscitata che la si renda più attuale. Un'icona in bilico tra gli anni '80 e '90 è come un Michael Jackson che torna in auge solo perché morto. Dai, ha fatto la sua epoca, giustamente - lode a lei e quant'altro - ma è tempo di dirsi addio. Siamo nel 2000 ed Eidos non c'è mai entrata, spero Square-Enix gli dia una mano anche perché qualche IP interessante ancora ce l'hanno credo. Per il resto come dicevo, mi interesso più della creazione di una S-E con sede europea che non altro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5176138
    [P]erfo ha scritto:
    Lara va mandata in pensione, o perlomeno se deve essere resuscitata che la si renda più attuale. Un'icona in bilico tra gli anni '80 e '90 è come un Michael Jackson che torna in auge solo perché morto. Dai, ha fatto la sua epoca, giustamente - lode a lei e quant'altro - ma è tempo di dirsi arrivederci. Siamo nel 2000 ed Eidos non c'è mai entrata, spero Square-Enix gli dia una mano anche perché qualche IP interessante ancora ce l'hanno credo. Per il resto come dicevo, mi interesso più della creazione di una S-E con sede europea che non altro...
      Giusto... SE icona del tempo moderno.. non una ditta che ricicla la stessa idea da 20 anni... assolutamente no...:DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5176706
    Andhaka ha scritto:
    Giusto... SE icona del tempo moderno.. non una ditta che ricicla la stessa idea da 20 anni... assolutamente no...:DD
    Cheers
      E' vero... :asd:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176827
    [P]erfo ha scritto:
    Battuta scontata e quanto mai immotivata, oltre che fuori luogo. E poi accusano me di fare flame :rolleyes:
    Pensa che stavolta ti do ragione (fermatemi).
    Il Tomb Raider più evoluto e innovativo è stato il 4 (per me, il migliore della saga e quello che, a modo suo, ha "osato").
    Facendo un rocambolesco paragone (brr...) i Final Fantasy si sono decisamente più evoluti. Ma soprattutto, se avviciniamo FFVII o FFX a FFXII c'è una grandissima differenza.
    Chissà... magari è ora che lo stesso Tomb Raider in qualche modo compia "il grande salto".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Square Enix riparte dall'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina