1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175416
    Oggi,un po' per noia un po' per nostalgia,ho dato una bella soffiata (virtuale) al baule dei ricordi e una bella soffiata (reale) ai miei cofanetti dvd che da un bel po' di tempo stavano sulla mensola a prendere polvere e ho messo un dvd di x-files a caso,uno della 3° stagione.

Come se il tempo non fosse mai passato ho visto di seguito 3 episodi e il tempo e' letteralmente volato via.Li avro' visti almeno 20 volte a testa ma oggi e' stato come vederli per la prima volta.Con una cognizione di causa e un'esperienza che 10 anni fa non avevo oggi ho guardato quegli episodi analizzandoli anche dal punto di vista tecnico e autoriale e sono giunto alla conclusione che ancora oggi,a distanza di 16 anni e a distanza di 8 dalla conclusione,x-files e' uno dei prodotti meglio scritti e diretti di tutta la storia della fantascienza in tv.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176557
    Memorabile davvero poi quella puntata girata stile cinema-veritè, con camera sballonzolante alla mano, X-Cops mi pare si chiami; dentro ci si può pure trovare Freddy Krueger!!! :))

Muoio ancora dalla curiosità poi di vedere la puntata sceneggiata da Stephen King, comunque, hai perfettamente ragione, X-Files è un grandisismo telefilm; solo i 2 film gli son un pò sottotono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5182583
    J0tar0Kjo ha scritto:
    lo sto riguardando su sky, son ripartiti dalla prima stagione, la quale ho amato ben piu' delle stagioni piu' avanti.
    poi si son fossilizzati troppo sull'uomo che fuma e sugli alieni, squarciando il velo di "forse" che aleggiava nella serie
    ed ho abbandonato
      a che ora lo trasmettono?
    e soprattutto che giorno?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5182645
    Vincent Garcia ha scritto:
    Memorabile davvero poi quella puntata girata stile cinema-veritè, con camera sballonzolante alla mano, X-Cops mi pare si chiami; dentro ci si può pure trovare Freddy Krueger!!! :))
    Muoio ancora dalla curiosità poi di vedere la puntata sceneggiata da Stephen King, comunque, hai perfettamente ragione, X-Files è un grandisismo telefilm; solo i 2 film gli son un pò sottotono.
     Se non sbaglio l' episodio sceneggiato da Stephen King si chiama Chinga; dovrebbe essere la quinta stagione. Mi sta ritornado la voglia di rivedere X-Files, domani rispolvero le videocassatte e mi gusto con calma la prima stagione.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.

The X-Files......16 anni e non sentirli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina