1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5175570
    Ecco le prime immagini (rubate) della nuova e attesissima Alfa 149!

http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=165203&codedicola=228933&codice=191577&codarticolo=191577&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm#gallery
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5175571
    Raiden ha scritto:
    Ecco le prime immagini (rubate) della nuova e attesissima Alfa 149!
    http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=165203&codedicola=228933&codice=191577&codarticolo=191577&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm#gallery
      Bella mi piace, mi sa che ci farò un giretto in anteprima visto che mio suocero ha la concessionaria Alfa  ;)
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5175578
    DrRos ha scritto:
    io ho visto queste
    http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-milano-immagini-rubate/3

:X

In pratica sono le stesse, nel tuo link ce n'é qualcuna in più, ed effettivamente sembra di una bruttezza non da poco, specialmente gli interni.

Bah.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175584
    Raiden ha scritto:
    In pratica sono le stesse, nel tuo link ce n'é qualcuna in più, ed effettivamente sembra di una bruttezza non da poco, specialmente gli interni.
    Bah.
     Passino gli interni (dire che sono scarni è un complimento)...
    ma il frontale non si può guardare!
    tra l'altro ogni tanto spunta una pubblicità dell'a3 proprio accanto, nella stessa pagina...e il confronto è imbarazzante (benchè la foto della 149 sia a bassa risoluzione et varie ed eventuali)

Ma se proprio devo dirla tutta neanche la MITO mi piace frontalmente, non le guardano mai di fronte le proprie auto al centro stile alfa!? XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5175597
    DrRos ha scritto:
    ecco!...
    io personalmente mi sono girato verso destra e :sbav:
       L'Alfa sembra un gufo! :DD
    Quoto Banjo, questa sembra un'imitazione della Mito che è imitazione della Grande Punto :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5175625
    Atlas ha scritto:
    IN genere le alfa mi piacciono, ma questa è proprio brutta.

Dalla 159 a questa=dalle stelle alle stalle.

Quoto.
    Anche io sono alfista dentro.
    Però, questa mi pare sinceramente anonima e più plasticone che la precedente 147. Tanta fatica e tanto tempo per tirare fuori questa?
    Mi sa che hanno raggiunto il top stilistico con la 8C e ora stiano in fase calante. Già la Mito non era un granchè.

La domanda sorge spontanea... chi ha firmato il design a sto giro?
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5175687
    MirKinO ha scritto:
    Come fate a dire che è brutta? Esteticamente è carina, gli interni invece so brutti.

Sembra un "giocattolino".

Stiamo ancora troppo vicini all' epoca buia dell' Alfa per tornarci di già.

ALFA 149 - Prime foto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina