1.     Mi trovi su: Homepage #5175664
    sei scandaloso, sei il primo che denigra i giochi con ottimi voti senza mai averli visti/provati, e appena cen'è uno che odi a prescindere apri un topic con un voto "negativo" su di esso...questo topic è flame solo dal titolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5175675
    La deriva minigame nintendara non l'ho mai sopportata, e son contento che la stampa "casual" cominci a notarne la piattezza ludica e concettuale di ognuno di questi. C'è solo da festeggiare, e no, nessun flame: solo euforia per una Giustizia attesa da tempo. Su EDGE non mi avrebbe stupito, su IGN "diamo 9.0 a tutto" invece mi fa un gran piacere... "qualcosa è cambiato"  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5175682
    [P]erfo ha scritto:
    La deriva minigame nintendara non l'ho mai sopportata, e son contento che la stampa "casual" cominci a notarne la piattezza ludica e concettuale di ognuno di questi. C'è solo da festeggiare, e no, nessun flame: solo euforia per una Giustizia attesa da tempo. Su EDGE non mi avrebbe stupito, su IGN "diamo 9.0 a tutto" invece mi fa un gran piacere... "qualcosa è cambiato"  ;)
      io ricordo un 5 ad un certo wii music, 8 mesi fa... proprio da IGN "diamo 9.0 a tutto" esordendo anche con la famosa frase "Our condolences to the two and half million people who buy this game" immaginando la massa di casual che se lo comprava, e a quanto ricordo non è andata affatto così, e la figura degli idioti l'hanno fatta proprio loro, non gli stupidi casual :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5175684
    DevilRyu ha scritto:
    io ricordo un 5 ad un certo wii music, 8 mesi fa... proprio da IGN "diamo 9.0 a tutto" esordendo anche con la famosa frase "Our condolences to the two and half million people who buy this game" immaginando la massa di casual che se lo comprava, e a quanto ricordo non è andata affatto così, e la figura degli idioti l'hanno fatta proprio loro, non gli stupidi casual :)

Mi deve essere sfuggito che Wii Music sia considerato un capolavoro allora...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5175685
    lol
    C'è di peggio in giro.
    Bisognerebe preoccuparsi dei trattamenti riservati a titoli AAA come BC, con recensioni farlocche che ne hanno precluso l'acquisto ed il successo... non a sta mezza (presunta) cagata, che bene o male venderà lo stesso milioni di copie e continueranno a farci seguiti su seguiti... usando lo stesso sfondo tra l'altro :DD
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5175724
    DevilRyu ha scritto:
      Eh?
     :berto:
    piuttosto, quelli di IGN sono gli stessi sapientoni che hanno dato 2.5 al gameplay a god hand, forse il gioco della scorsa(?) gen con il gameplay più raffinato e profondo uscito su console.
    e questo dice tutto su quanto siano competenti o affidabili i ragazzacci di ign.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5175729
    DevilRyu ha scritto:
    sei scandaloso, sei il primo che denigra i giochi con ottimi voti senza mai averli visti/provati, e appena cen'è uno che odi a prescindere apri un topic con un voto "negativo" su di esso...questo topic è flame solo dal titolo
     sicuro di intendere denigrare?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5175736
    [P]erfo ha scritto:
    http://wii.ign.com/articles/100/1001497p1.html
    6.5/10.0 Overall
    Finalmente direi ;)
     Perfo, che schifo di modo di aprire un topic (e portarlo avanti).
    Cioè, intendo, consono alla media dei tuoi interventi, sia chiaro. Ma comunque un pò schifoso.
    E che pena di modo di portare avanti la "discussione", gente.
    Complimenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Wii Sports Resort: qualcuno ha aperto gli occhi (recensito)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina