1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5175730
    Cavolo, l'ho trovata nuova di pacca, qua è uscita a tiratura limitata in 5000 copie... Domani corro a comprarla!

:sbav:

EDIT: So che può sembrare un topic inutile, ma volevo dividere la mia gioia con voi!

:felix:
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176870
    Ok, ora cerco di rendere il topic utile: sto cercando anche "Death & Rebirth" e "The End of Evangelion" in DVD giusto per avere tutto, dove posso acquistarli?

Grazie!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177008
    Raiden ha scritto:
    Io... Io... CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    :berto:
        anche io, mi è uscito in allegato con una rivista cinese che costava un paio di euro...
    comunque in giappone è uscito il secondo è a me tremano le mutande dalla voglia di vederlo... :berto:
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5177018
    Jiraiya ha scritto:
    anche io, mi è uscito in allegato con una rivista cinese che costava un paio di euro...
    comunque in giappone è uscito il secondo è a me tremano le mutande dalla voglia di vederlo... :berto:
      E' finalmente uscito al cinema!!!
    Era anche ora... adesso devo aspettare solo 6 mesi per farmi spedire il DVD dal Giappone appena esce.. 8-(
    Se vai a vederlo, fai un report moooolto accurato.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177258
    Andhaka ha scritto:
    [...]
    Se vai a vederlo, fai un report moooolto accurato.
    Cheers
      qua a Napoli è un po' difficile che lo diano nell'immediato... :'(
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5177262
    Jiraiya ha scritto:
    qua a Napoli è un po' difficile che lo diano nell'immediato... :'(
      Ma Porc.... dal tuo commento ero troppo convinto fossi in Giappone. 8-(
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5181664
    ragazzi io ho la platinum edition, il mega-cofanettone uscito mesi fa.
    l'ho aperto e non l'ho mai guardato, è praticamente nuovo di pacca, rimasto appoggiato sulla mensola per mesi...interessa a qualcuno dato che vorrei venderla?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5184016
    Lain ha scritto:
    A me interesserebbe. Mandami un MP.
     fatto!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Neon Genesis Evangelion Platinum Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina