1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5175896
    non uscirà mai in italiano, e questo mi ruga tantissimo.
    Detto questo ho comprato il gioco completo, e per ora gli enigmi mi sembrano al pari di quelli del primo episodio :))
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5176011
    Master_T ha scritto:
    Non per fare sempre polemica, ma questo vince il premio per "peggiori controlli di movimento nella storia dei videogame". :(
    E dire che non ci vuole molto a muovere un personaggio in un'avventura grafica... il classico clic sinistro = vai qui gli faceva schifo? Mah...

Forse ti è sfuggito che c'è l'opzione per controllare tutto con il mouse!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5176040
    Dna ha scritto:
    Forse ti è sfuggito che c'è l'opzione per controllare tutto con il mouse!!!

??

Mi riferivo appunto al movimento col mouse, invece che il classico "clicca e va" si controlla con un movimento radiale tenendo premuto mouse sx e ruotando un disco direzionale.... decisamente il massimo della scomodità.

Altra cosa che mi infastidisce: inventario contorto! Perchè devo fare 5 clic per provare ad unire due oggetti? In qualsiasi altra avventura basta prendere il primo e cliccare sopra il secondo...

Cmq per il resto il gioco non sembra male, anche se quello che aspetto veramente è il remake del primo ;)
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5176060
    Master_T ha scritto:
    ??
    Altra cosa che mi infastidisce: inventario contorto! Perchè devo fare 5 clic per provare ad unire due oggetti? In qualsiasi altra avventura basta prendere il primo e cliccare sopra il secondo...
       Beh, per scoraggiare il clicking selvaggio, che è una cosa che uccide le avventure grafiche. Pensaci, è un meccanismo molto sottile per invitarti a NON farlo ;)
    Il movimento sì, invece sono d'accordo, è una puttanata.
    Ma con WASD (o con le freccette) si risolve agilmente il problema e diventa tipo grim fandango...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5176063
    Kiavikone ha scritto:
    Beh, per scoraggiare il clicking selvaggio, che è una cosa che uccide le avventure grafiche. Pensaci, è un meccanismo molto sottile  per impedirti di farlo ;)
    Il movimento sì, invece sono d'accordo, è una puttanata.
    Ma con WASD (o con le freccette) si risolve agilmente il problema e diventa tipo grim fandango...

Vero, però però alla fine almeno una volta ti tocca, a meno di non essere avventurieri "consumati" :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5176684
    Magallo ha scritto:
    Scusate, ma questa quindi e' una nuova avventura? Come si colloca temporalmente rispetto ai primi 4? Sarebbe praticamente un seguito di MI4? Com'e' la demo?
       Su questo punto ho grossi dubbi anche io.
    Da quello che so il 15 esce il remake del primo, e credo che sia anche in italiano.
    Questi episodi, 5 se non sbaglio, credo siano una mini avventura a puntate in attesa del vero, nuovo, titolo: MI5.
    Altri invece dicono che questi episodi siano giochi vecchi...  bhooooo !!!??????   :\

....è confermato...si tratta di un'avventura nuova divisa in 5 capitoli...

[Modificato da Alchi80 il 08/07/2009 22:11]

<--- ahi ahi

[Notizia Tales of Monkey Island] Tales of Monkey Island è in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina