1.     Mi trovi su: Homepage #5209897
    hands on di ign
    In sintesi:
    -Sono impressionati da come la storia sia flessibile e complessa, ci sono decisioni che cambiano completmaente lo svolgersi del gioco (alla nwn1 presumo), e probabilmente si potrà rigiocare il gioco più e più volte ma avere sempre esperienze diverse.
    -Ci saranno diversi inizi di storia in base alla classe/razza che scegli, per esempio il Mago umano avrà una storia completamente diversa ed un punti di inizio differente rispetto all'umano nobile
    -Sistema di creazione del personaggio molto profondo
    -Sistema di dialogo simile a mass effect ma con interfaccia diversa
    -Solito sistema profondo di skill/abilità/status/livellamento
    -Combattimenti in real time con la possibilità di mettere in pausa per dare gli ordini
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5209905
    DevilRyu ha scritto:
    hands on di ign
    In sintesi:
    -Sono impressionati da come la storia sia flessibile e complessa, ci sono decisioni che cambiano completmaente lo svolgersi del gioco (alla nwn1 presumo), e probabilmente si potrà rigiocare il gioco più e più volte ma avere sempre esperienze diverse.
    -Ci saranno diversi inizi di storia in base alla classe/razza che scegli, per esempio il Mago umano avrà una storia completamente diversa ed un punti di inizio differente rispetto all'umano nobile
    -Sistema di creazione del personaggio molto profondo
    -Sistema di dialogo simile a mass effect ma con interfaccia diversa
    -Solito sistema profondo di skill/abilità/status/livellamento
    -Combattimenti in real time con la possibilità di mettere in pausa per dare gli ordini
      Se confermano tocca prendere anche questo :-|. Graficamente continua a farmi petare, però se il contenuto sarà massiccio chiudo un occhio e mezzo. Spero solo che non sia pieno di dialoghi come i vari Star Wars ecc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5209911
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se confermano tocca prendere anche questo :-|. Graficamente continua a farmi petare, però se il contenuto sarà massiccio chiudo un occhio e mezzo. Spero solo che non sia pieno di dialoghi come i vari Star Wars ecc.
       sembra stra-massiccio, credo troverai una buona quantità di dialoghi, ma si possono saltare ed arrivare direttamente alla parte di dialogo in cui devi fare una scelta :P
    .
    Graficamente non convince molto neanche a me, ma devo dire che rispetto agli screen di mesi fa sembra già meglio...quindi spero ancora in una ripresa :)

[Anteprima Dragon Age: Origins] Dragon Age: Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina