1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5176103
    domani al Giardino Magico di Dueville (VI) suoneranno i NOBRAINO. Gruppo emergente di Rock Italiano già vittorioso di numerosi riconoscimenti... li ho visti dal vivo 3, 4 volte nell'ultimo mese. mi hanno stregato per l'energia e la pazzia del cantante. ve li consiglio caldamente! :)
    VI sta per vicenza credo! :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5176110
    canemacchina ha scritto:
    domani al Giardino Magico di Dueville (VI) suoneranno i NOBRAINO. Gruppo emergente di Rock Italiano già vittorioso di numerosi riconoscimenti... li ho visti dal vivo 3, 4 volte nell'ultimo mese. mi hanno stregato per l'energia e la pazzia del cantante. ve li consiglio caldamente! :)
      sisi dueville è un paese abbastanza grande anche qui vicino ;)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176122
    canemacchina ha scritto:
       2ville? ok, si può fare.... ma se poi son delle ciofeche vengo a lamentarmi con te! :sbam::sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5176340
    Razorbladeromance ha scritto:
    2ville? ok, si può fare.... ma se poi son delle ciofeche vengo a lamentarmi con te! :sbam::sbam:
      guarda.. so proprio grandi. lui è un pazzo furioso! :D è molto teatrale negli atteggiamentii, ma i testi al di là dell'apparenza sono proprio forti.
    www.nobraino.com canzoni completamente ascoltabili di entrambi gli album...
    da notare che l'album d'esordio si chiama "the best of" :asd: dei geni :asd:
    dal vivo rendono molto più che in album, e in album cmq non sono male :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5176354
    lucyvanpelt ha scritto:
    Razor, vai a sentirli che poi mi fai sapere :D   ;P   ;P
        sono entrato nel forum solo per dirvelo, fate voi! li sto sponsorizzando a ruota :D
    :toghy::toghy::toghy:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176370
    lucyvanpelt ha scritto:
    io non sono di vicenza e poi non ascolto più una nota senza il parere di Razor :rotfl::rotfl:
    :approved:
      Non garantisco, ma potrei fare un giro domani sera, visto che per di più sono in zona per lavoro.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5176831
    canemacchina ha scritto:
    guarda.. so proprio grandi. lui è un pazzo furioso! :D è molto teatrale negli atteggiamentii, ma i testi al di là dell'apparenza sono proprio forti.
    www.nobraino.com canzoni completamente ascoltabili di entrambi gli album...
    da notare che l'album d'esordio si chiama "the best of" :asd: dei geni :asd:
    dal vivo rendono molto più che in album, e in album cmq non sono male :)
      io ci ho messo la buona volontà e sono andato ad ascoltarli nel sito... ma davvero non mi piacciono x niente :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5177017
    dennis-bergkamp ha scritto:
    io ci ho messo la buona volontà e sono andato ad ascoltarli nel sito... ma davvero non mi piacciono x niente :asd:
     ricordando i tuoi gusti... tutto ciò mi consola.... :D :asd: scherzo :asd:

appuntamento per i vicentini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina