1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176481
    Angel-666 ha scritto:
    manco come fermacarte :D
    Si, ma non ho voglia di spendere centinaia di €uro, e non sono un accanito giocatore di picchiaduro, lo prenderei solo per delle partite ogni tanto a SFIV con mio fratello...
    Vale lo stesso :)) ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5176496
    RALPH MALPH ha scritto:
    ho visto quello per wii di quella marca, è imbarazzante per leggerezza e fragilità, sono proprio soldi buttati soprattutto in funzione di un picchiaduro...
     infatti. ripeto, tu hai chiesto un parere, io ti dico che non vale nemmeno 5 euro, altro che 30...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176499
    Angel-666 ha scritto:
    infatti. ripeto, tu hai chiesto un parere, io ti dico che non vale nemmeno 5 euro, altro che 30...
    Quindi o 120€ o nulla?
    Ok, allora, possono rimanere dove sono, grazie per il consiglio :))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176637
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quindi o 120€ o nulla?
    Ok, allora, possono rimanere dove sono, grazie per il consiglio :))
     hori... si trovavano a 50 euro o al massimo a 69...lo trovi di sc4 o standard,hanno 8 tasti e sono decisamente buoni... altrimenti dirotta la tua attenzione su un fpad madcatz,pare siano stati ristoccati...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5176641
    Se vuoi il fightpad MadCatz PS3 con Ryu te lo vendo io, l'ho preso un mese fa e MAI usato. :6
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176672
    Mdk7 ha scritto:
    Se vuoi il fightpad MadCatz PS3 con Ryu te lo vendo io, l'ho preso un mese fa e MAI usato. :6
    incoraggiante...
    1) lo vuoi vendere a ME
    2) non ci hai mai giocato, ed impazzisci per SFIV

c'è qualcosa che non torna :rolleyes:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176674
    corto ha scritto:
    hori... si trovavano a 50 euro o al massimo a 69...lo trovi di sc4 o standard,hanno 8 tasti e sono decisamente buoni... altrimenti dirotta la tua attenzione su un fpad madcatz,pare siano stati ristoccati...
    troppi soldi :))
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176682
    SixelAlexiS ha scritto:
    incoraggiante...
    1) lo vuoi vendere a ME
    ma, eventualmente, funge anche su PC :\ ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5176770
    SixelAlexiS ha scritto:
    incoraggiante...
    1) lo vuoi vendere a ME
     impazzisco per Street Fighter ma l'ho preso per giocare in multy... e non ci gioco mai.
    In single mi sono abituato al pad PS3, dovrei disimparare e reimparare ma il gioco non vale la candela: resto una mezza chiavica comunque tanto, e così mi evito lo sbattimento.
    E' stato un acquisto d'impulso, ora ne pago le conseguenze.
    Sul fatto che lo venda a te non capisco il nesso, ho visto che eri interessato, so che hai la PS3 e l'ho scritto. Stop. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176814
    Mdk7 ha scritto:
    impazzisco per Street Fighter ma l'ho preso per giocare in multy... e non ci gioco mai.
    In single mi sono abituato al pad PS3, dovrei disimparare e reimparare ma il gioco non vale la candela: resto una mezza chiavica comunque tanto, e così mi evito lo sbattimento.
    E' stato un acquisto d'impulso, ora ne pago le conseguenze.
    Sul fatto che lo venda a te non capisco il nesso, ho visto che eri interessato, so che hai la PS3 e l'ho scritto. Stop.
    ripeto, funge anche su PC :) ?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5176822
    SixelAlexiS ha scritto:
    ripeto, funge anche su PC :) ?
     dubito, penso sia solo per PS3... però non so eh

[Help] Consiglio arcade stick.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina