1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176642
    MirKinO ha scritto:
    perchè dici ciò mr.SixelAlexiS? Ricordo che mettevi sempre l'avatar del sackboy.
     Forse si aspettava più supporto dai MM. In effetti non si sonosprecati troppo visto che hanno fatto uscire solo i livelli di MGS. Il resto sono solo costumini, costosi, e adesivi. Per ICO e GOW mi sarei aspettato qualcosina in più.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5176645
    V-JOLT ha scritto:
    Fantastico, sperò puntino soprattutto ad incrementare le abilità del personaggio. Mi piacerebbe anche vedere una gestione dei fluidi evoluta e anche la possibilità di sviluppare i livelli in profondità un pò come accadeva nei vecchi crash bandicoot =)
       Io mi accontenterei di un po' di platforming almeno decente, perchè il primo episodio, diciamocelo pure, come platform era 'na chiavica.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3.     Mi trovi su: Homepage #5176651
    In effetti mi aspettavo di più: il gioco era incluso nel bundle della ps3 che mi hanno regalato.
    All'inizio l'ho trovato piacevole, complici i livelli creati dagli utenti (uno dei primi che giocai, ispirato al film "lo squalo", era geniale), poi però mi è venuto a noia presto, dato che la modalità in singolo non mi dice nulla (come platform è molto legnoso e non ci ho trovato nessuna punta qualitativa particolare, anzi), l'editor di livelli non ho voglia di utilizzarlo (troppo lavoro), quello di costumi è pessimo (lavorare con gli adesivi è tremendo, bisogna perdere troppo tempo ed essere precisissimi), ed i livelli fatti dagli utenti sono mischiati a casaccio, non riesco a capire come scremare il ciarpame dal resto.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176668
    xPeter ha scritto:
    Io mi accontenterei di un po' di platforming almeno decente, perchè il primo episodio, diciamocelo pure, come platform era 'na chiavica.
    Invece io reputo lo storyline la cosa migliore del gioco.
    Ma l'editor è un disastro, la fiera dei bug, solo chi ci può spendere decine e decine di ore vicino può fare qualcosa di buono... ma per buono io intendo qualcosa al livello dei MM, quindi la maggiorparte dei livelli creati sono cagate.
    Per non parlare dell'online ingiocabile, laglaglaglag, ridicolo, andava meglio la beta...
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5176671
    SixelAlexiS ha scritto:
    Per non parlare dell'online ingiocabile, laglaglaglag, ridicolo, andava meglio la beta...
      te credo, c'era meno gente a giocare :-|
    cmnq il lag in un gioco del genere è davvero qualcosa di imperdonabile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5176679
    evil_ ha scritto:
    te credo, c'era meno gente a giocare :-|
    cmnq il lag in un gioco del genere è davvero qualcosa di imperdonabile.
    Se io hosto una partita e giochiamo solo io e te... non c'entrano nulle le altre persone, è proprio il gioco che fa cagare...
    quindi oggigiorno lagga ancora?
    che ridicoli... e fanno uscire il 2... praticamente fanno come per L4D2, invece di fare un'espansione con i livelli, copiaincollano il primo e ci mettono il numero 2 :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5176680
    Onslaught ha scritto:
    In effetti mi aspettavo di più: il gioco era incluso nel bundle della ps3 che mi hanno regalato.
    All'inizio l'ho trovato piacevole, complici i livelli creati dagli utenti (uno dei primi che giocai, ispirato al film "lo squalo", era geniale), poi però mi è venuto a noia presto, dato che la modalità in singolo non mi dice nulla (come platform è molto legnoso e non ci ho trovato nessuna punta qualitativa particolare, anzi), l'editor di livelli non ho voglia di utilizzarlo (troppo lavoro), quello di costumi è pessimo (lavorare con gli adesivi è tremendo, bisogna perdere troppo tempo ed essere precisissimi), ed i livelli fatti dagli utenti sono mischiati a casaccio, non riesco a capire come scremare il ciarpame dal resto.
     Se sei abituato al top Onsla(Mario) è durissima tornare indietro...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5176766
    Bruciatore ha scritto:
    Mah... L' idea è sempre originale, ma secondo me un seguito si rileverebbe un flop in termini di vendite... 
    Nonostante abbia il primo, non acquisterei mai un secondo capitolo a prezzo pieno.
      idem, ma basterebbe aspettare pochi mesi, vedi i prezzi come crollano :->
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet 2 debutta ai microfoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina