1.     Mi trovi su: Homepage #5176623

la seconda maglia é secondo me molto bella (speriam che quelli della nike le han fatte tutte uguali anche x l'inter :P )

il problema é che é grigia...cioé se c'é bisogno di usare una seconda maglia é quando si va a udine, siena ascoli etc quando bisogna usare una maglia di colore diverso x distinguersi dal bianconero....ma grigia é uguale :rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5176643
    si effettivamente la seconda maglia nn stacca molto dalla prima a livello cromatico, non servirà per il suo reale scopo, ma credo che esisterà anche una terza maglia, che verrà usata in quelle occasioni.

cmq anche commercialmente il colore nn mi piace.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5176675
    scudettoweb ha scritto:
    Sono dei geni. Io l'avrei fatta grigia #AAAAAA e grigia #BBBBBB.

:asd: :clap: battuta da geek!

Però hai ragione...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5176743
    massituo ha scritto:
    Vedere queste maglie mi fa ricordare una vecchia discussione con la mia ex...mi diceva che esiste il colore bianco panna, ovviamente litigi su litigi.

azz litigi su litigi su un colore....cosa si inventa una donna pur di nn darla:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5176788
    massituo ha scritto:
    Vedere queste maglie mi fa ricordare una vecchia discussione con la mia ex...mi diceva che esiste il colore bianco panna, ovviamente litigi su litigi.
      non voglio sapere che cosa ha scatenato la discussione sul bianco panna...e non dirlo altrimenti il kaiser ti censura :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5176806
    massituo ha scritto:
    vestiti, fosse quello che pensi non mi sarei fatto problemi :asd: si sa che kaiser è spermaloso :asd:

A proposito

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090708/thl-ricerca-creato-sperma-umano-da-stami-6a24347.html

:asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5176888
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

la seconda maglia é secondo me molto bella (speriam che quelli della nike le han fatte tutte uguali anche x l'inter :P )
    il problema é che é grigia...cioé se c'é bisogno di usare una seconda maglia é quando si va a udine, siena ascoli etc quando bisogna usare una maglia di colore diverso x distinguersi dal bianconero....ma grigia é uguale :rotfl:
       Stavo giusto pensando di ricominciare a usare i pigiami che portavo da bambino per andare a dormire. La seconda maglia mi sembra l'ideale. Probabilmente l'ha disegnata Lapo elkann in un momento di creatività. Ovviamente costui pare ignorare non solo la parola "estetica" ma anche la frase "finalità della seconda maglia". Ma d'altronde hanno speso 25 milioni per felipe melo, venduto marchionni a 4 e tenuto molinaro titolare sulla fascia sinistra. Con che altra maglia vuoi che giochino? Ridere per ridere, almeno ci si diverte di più.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5176890
    massituo ha scritto:
    vestiti, fosse quello che pensi non mi sarei fatto problemi :asd: si sa che kaiser è spermaloso :asd:
       si ma in questo periodo stiamo c'è qualcuno che mi supera abbondantemente :asd::asd:

nuova maglia della juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina