1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5176880
    Fonte
    Non so cosa dire. Certo su alcuni punti ha ragionissima (PSN gratuito e alcune cose che sul Live non ci sono), ma faccio questa faccia ---> :-\ quando comincia a dire che il loro catalogo gratuito per PSP consiste in Demo, wallpaper, temi e video di giochi. Non parla di una sorta di Games-On-Demand come su 360 dicendo che è per la taglia dei giochi PS3 (ma non dice nulla riguardo la ridondanza che è cosa risaputa) e dubita della nuova funzione di M$ attraverso la quale si visioneranno i film in streamin a 1080p dicendo che hanno fatto degli esperimenti anche loro e la resa non era all'altezza della Ps3 e della TV.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5176908
    SharkFRA ha scritto:
    Fonte
    Non so cosa dire. Certo su alcuni punti ha ragionissima (PSN gratuito e alcune cose che sul Live non ci sono), ma faccio questa faccia ---> :-\ quando comincia a dire che il loro catalogo gratuito per PSP consiste in Demo, wallpaper, temi e video di giochi. Non parla di una sorta di Games-On-Demand come su 360 dicendo che è per la taglia dei giochi PS3 (ma non dice nulla riguardo la ridondanza che è cosa risaputa) e dubita della nuova funzione di M$ attraverso la quale si visioneranno i film in streamin a 1080p dicendo che hanno fatto degli esperimenti anche loro e la resa non era all'altezza della Ps3 e della TV.
     So che mi ripeto, ma davvero non capisco come si facciano a pagare dei PR del genere... ogni scelta che fa una ditta è un suo problema... ma il modo in cui questa scelta viene presentata sul mercato...
    Mi preoccupa che nonostante tutto si permettano ancora questo genere di spocchia da primi della classe...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5177001
    quindi alla fine hanno deciso di desistere? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5177087
    SharkFRA ha scritto:
    Fonte

Per la resa a 1080p è vero, si adatta alla tua banda, è un servizio per dare tutto subito a tutti, ma non punta minimamente alla qualità video.
    Registrato il 25/10/2001
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177097
    s0r4 ha scritto:
    quindi alla fine hanno deciso di desistere? :-O
     Hanno raggiunto un buono status per il loro servizio (ottimo, se consideriamo che è anche gratis), probabilmente non c'è motivo per continuare a lavorarci su.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5177102
    Andhaka ha scritto:
    So che mi ripeto, ma davvero non capisco come si facciano a pagare dei PR del genere... ogni scelta che fa una ditta è un suo problema... ma il modo in cui questa scelta viene presentata sul mercato...
    Mi preoccupa che nonostante tutto si permettano ancora questo genere di spocchia da primi della classe...
    Cheers
     Se uno si mette in piazza a dire farloccate per lavoro non c'è nulla di male, a me piuttosto preoccupa il fatto che la gente ci crede a quello che dicono e che le società ci costruiscano i loro mercati su questa gente
  7.     Mi trovi su: Homepage #5177108
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hanno raggiunto un buono status per il loro servizio (ottimo, se consideriamo che è anche gratis), probabilmente non c'è motivo per continuare a lavorarci su.
    Infatti. Può darsi che, per l'idea che ha Sony di console moderna, l'on-line di PS3 vada bene così, senza bisogno di particolari rivoluzioni. Voglio dire, prima di parlare di rincorrere, desistere,..., mi sembra palese che la filosofia di Sony e Microsoft sul ruolo dell'on-line in una console sia decisamente diversa.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5177126
    Maximus ha scritto:
    Infatti. Può darsi che, per l'idea che ha Sony di console moderna, l'on-line di PS3 vada bene così, senza bisogno di particolari rivoluzioni. Voglio dire, prima di parlare di rincorrere, desistere,..., mi sembra palese che la filosofia di Sony e Microsoft sul ruolo dell'on-line in una console sia decisamente diversa.
       infatti M$ fa pagare gli utenti
    Sony fa pagare le SH:asd:
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5177136
    voi cosa fareste per migliorare il PSN? io eliminerei la "tassa" per gli sviluppatori e renderei obbligatoria la demo (da sbloccare poi in seguito) per i giochi PSN. e poi uniformerei l'alberatura dei vari store, con quello USA a fare da esempio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5177155
    evil_ ha scritto:
    voi cosa fareste per migliorare il PSN? io eliminerei la "tassa" per gli sviluppatori e renderei obbligatoria la demo (da sbloccare poi in seguito) per i giochi PSN. e poi uniformerei l'alberatura dei vari store, con quello USA a fare da esempio.
      un canone di abbonamento di 59 euro :asd:
  11. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5177170
    evil_ ha scritto:
      :DDma dai!  e poi da dove guadagna Sony?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5177171
    Stefano Castelli ha scritto:

qualunque risultato si raggiunga non ci si può fermare mai
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Sony: non dobbiamo più rincorrere il Live di M$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina