1.     Mi trovi su: Homepage #5186195
    Gioco dai due volti.
    Parte lento, vuoto, senza grande coinvolgimento, e poi muta, vira, verso un'azione sempre più efficace e una storia più articolata.
    La cosa mi lascia uno strano sapore in bocca.
    "Vorrei ma non posso".
    La seconda parte diverte, senza dubbio, ma con un altro po' di tempo, di soldi e qualche idea in più, poteva trasformarsi in un onesto "outsider".
    Così, è un gioco che dai più verrà dimenticato dopo poco tempo dalla sua conclusione.
    Peccato 8-(
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5186197
    auron2002 ha scritto:
    Gioco dai due volti.
    Parte lento, vuoto, senza grande coinvolgimento, e poi muta, vira, verso un'azione sempre più efficace e una storia più articolata.
    La cosa mi lascia uno strano sapore in bocca.
    "Vorrei ma non posso".
    La seconda parte diverte, senza dubbio, ma con un altro po' di tempo, di soldi e qualche idea in più, poteva trasformarsi in un onesto "outsider".
    Così, è un gioco che dai più verrà dimenticato dopo poco tempo dalla sua conclusione.
    Peccato 8-(
     ...addirittura cosi' negativo?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5186205
    fatemi capire una cosa, ma c'è freeroiming (tipo far cry 2) oppure è tutto scriptato?

Nella rece ho letto che si puo montare a cavallo e aggirarsi tra le landa, ma solo in "alcune missioni", quindi?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5186222
    Solidino ha scritto:
    fatemi capire una cosa, ma c'è freeroiming (tipo far cry 2) oppure è tutto scriptato?
    Nella rece ho letto che si puo montare a cavallo e aggirarsi tra le landa, ma solo in "alcune missioni", quindi?
      Quindi è un ti vedo, non ti vedo :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5186493
    Solidino ha scritto:
    No, no. Niente free-roming. Il gioco è un corridoio.
    Ci sono solo due momenti (la parte più triste del gioco), in cui per fare sei subquest di numero è consentito andare a cavallo scorrazzando per un territorio fintamente grande.
    Zendo, il gioco, ripeto, non è male, soprattutto nella seconda parte, decisamente più intensa. Però è un titolo che manca di vero mordente, di un'anima sua. Sembra stato sviluppato giusto perché avanzavano dei soldi e hanno voluto tappare un "buco".
    Tecnicamente c'è tutto, invece. In generale è davvero molto bello da vedere. Così come le campionature dei suoni, spari in primis, sono davvero riuscite.
    Dico che è un peccato, perché non c'è pezzo in cui non abbia detto: "Cavolo, con un impegno serio e vero 'sto titolo poteva essere migliore". 
    Io dico usato, a non più di trenta euro. 
    P.s. I duelli. Sono un boiata. All'inizio sembrano interessanti, ma di fatto si risolvono con un unico e noioso script. Non varia nulla, niente, nemmeno una foglia mossa dal vento. Nemmeno le qualità dell'avversario che hai davanti. Penosi. Chissà perché io di idee sui duelli ne avrei un milione. Mi chiedo come non possano pensarci sviluppatori professionisti. Mah...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5186542
    grazie auron, lo prenderò a non piu di 20 eurozzi quando scenderà di prezzo. :approved:

Red Dead Redemption ci salverà tutti. :sbav: :sbav: :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5186549
    sarà che il genere mi piace molto e sono di parte ma mi sembra che l' atmosfera ci sia tutta..
    il gameplay pure
    tecnicamente è davvero bello, anche se monocromatico (ma ormai non è una notizia).
    concordo invece sui duelli e sulla parte finta free roaming che sono sicuramente poco azzeccati.
    anche la storia è banale ma ben raccontata (dopo prototype e bionic commando non è un punto che trascurerei).
    online purtroppo spesso si trova lag, e soprattutto mi sembra che la connessione sia poco stabile, ci sono dei cali notevoli durante la stessa partita.
    comunque, con un po' di pazienza si riescono a trovare partite giocabili.
    le modalità sono carine, nulla di sconvolgente ma ben fatte.
    per me in definitiva, pur con qualche difetto, è promosso a pieni voti.
    O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage #5187020
    auron2002 ha scritto:
    Finito. Credo che lo giocherò una seconda volta nei panni del secondo fratello. E' un passatempo carino. Però rimane davvero un "peccato".
    L'ho terminato in 7 ore.
     sono pochine, sicuramente meno del primo (che ho finito in 13 ore). A che difficoltà l'hai giocato e in generale consigli di giocarlo?
    Un'altra questione: il primo era avvincente e abbastanza vario (per essere un fps) perchè alternavi (ed era proprio il gioco ad importelo) Ray e Billy Candle che avevano approcci assolutamente differenti. Qui invece si può scegliere chi impersonare capitolo per capitolo, ma credo che a beneficio della varietà, sia meglio cmq alternare i personaggi. Che ne pensate?

[Recensione Call of Juarez: Bound in Blood] Call of Juarez: Bound in Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina