1.     Mi trovi su: Homepage #5177052
    Miidea ha scritto:
    ODDIO!!! BASTA!!!! Cioe VERAMENTE!! Su Wii c'e RE4(Che poi era un gioco Camecube) perke non puo esseci RE5???? Chiaramente va ridotta la grafica, ma non il gameplay, che poi e' lo stesso di RE4!!
     e togli anche una significativa rivoluzione di questa generazione, una cosetta chiamata co-op che è il cuore di re5.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5177067
    babalot ha scritto:
    puoi sempre sforzarti di fare un commento sensato e non consolewareggiante, per esempio.

il mio è un consiglio, non sto mica facendo consolewar.

commento sensato poi su cosa? Su un topic che parla dell'ennesimo gioco sui binari made by capcom...beh.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177114
    babalot ha scritto:
    evidentemente ci saranno dei problemi a far funzionare il nuovo motore grafico sull'hardware di wii, anche abbassando il dettaglio grafico. TMO tu che dici?

dico che è giusto: va personalizzato vuol dire che va ripensato, rifatto, riscritto. L'MT framework non gira su wii, non l'hanno mai neanche provato a convertire. Lo stesso "LOL rising" gira sul motore di re4 per gc.

Va ripensato. Anche in chiave lightugn shooter per esempio, ma non penso sia il caso. Fossi in capcom penserei ad un gioco fatto apposta, magari spendendo qualcosina di budget, per ora praticamente le mani su wii per la serie RE l'ha messe solo Cavia, che non è proprio lo studio "in" che ci si aspetta sulla console più venduta sul mercato e per un marchio così importante.

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5177199
    the TMO ha scritto:
    dico che è giusto: va personalizzato vuol dire che va ripensato, rifatto, riscritto. L'MT framework non gira su wii, non l'hanno mai neanche provato a convertire. Lo stesso "LOL rising" gira sul motore di re4 per gc.
    Va ripensato. Anche in chiave lightugn shooter per esempio, ma non penso sia il caso. Fossi in capcom penserei ad un gioco fatto apposta, magari spendendo qualcosina di budget, per ora praticamente le mani su wii per la serie RE l'ha messe solo Cavia, che non è proprio lo studio "in" che ci si aspetta sulla console più venduta sul mercato e per un marchio così importante.
     Ma il motore di Monster Hunter 3 è nuovo?
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177236
    Non capisco il vostro odio per i capitoli su binari, io li adoro e sono un diversivo. Poi della serie RE ne è uscito solo uno e tra poco un secondo...non mi pare il caso di fare la parte di quelli già stufi.
    Comunque, RE5 lo gioco su 360 ma su Wii, oltre ai capitoli su binari, non mi dispiacerebbe qualche capitolo a parte che ritorni al passato (zombie, case infestate, enigmi) ma con un potenziamento del motore grafico del 4 che tanto dovrebbe trovarsi a suo agio su Wii.

PS: sono dispiaciuto nel leggere certi commenti su questo forum che rappresenta la metà del cuore di next. I mod sono anche troppo buoni ultimamente. Alcuni contenuti lasciano a desiderare e poi fioccano spesso palle, orgasmi ludici e il termine che odio è "bimbi-mi...", decisamente fuoriluogo per QUESTO forum.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5177319
    io su wii, oltre alla serie su binari, mi limiterei a fare un porting del nuovo capitolo diretto a PSP, e basta.  Tanto di Rebirth style non ne vedremo più e di "spin-off" degni alla code veronica tanto meno.  Vogliono fare troppi capitoli per troppe console....ma ne facessero Uno bello che riprenda lo stile di un tempo.... dopo 2 rail shoter e 2 sparatutto, per belli o brutti che siano è ora di far contenti anche gli amanti dei primi capitoli.
    Tanto non lo faranno, non perchè non possono...o perchè non venderebbe,  è che non sono proprio più capaci di fare un gioco di questo tipo.

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 va "personalizzato" su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina