1.     Mi trovi su: Homepage #5177177
    LaraSbroff ha scritto:
    Scusate se chiedo, ma sono sinceramente ignorante a proposito: perché per questo gioco servirebbe l'hardware di una XBOX360 o di una PS3?
     Perchè il mondo va avanti e perchè per far girare della grafica 2D in alta risoluzione con sprite grossi come case animati fluidamente ormai una PS2 non basta più.
    Altrimenti ti ritrovi porcate di conversioni come Sugoi Arcana Hearts.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5177181
    Comunque per me devono andar a zappare anche loro, ho visto il cast e non si guarda, che roba è 20 personaggi? Poi ne hanno clippati alcuni troppo importanti e ci hanno messo alcuni che potevano, anzi dovevano evitare, non si fà, non si fà. Io che ero intenzionato ad acquistarlo al day one ci ho ripensato per colpa del cast che sembra non abbia modifiche. lo prenderò a 14€ usato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5177237
    personalmente E' da prendere day-one.
    considerate che playmore non è Capcom.
    confrontiamo una softco giapponese che realizza progetti su progetti di successo internazionale con una casetta koreana che è già tanto se segue un progetto alla volta.
    non hanno soldi! è chiaro questo concetto?
    è un miracolo che ci siano loro a continuare a fare progetti 2d validi come questo senza tradire lo spirito del genere (sf4 per quanto bello sia è una marchetta verso i fanboy americani del superturbo e della nuova generazione, questo è evidente), ergo vanno premiati. che qualche scelta stilistica sul roster possa non essere condivisa lo capisco, ma almeno apprezzate il fatto che non abbiano puntato sui soliti 4 nomi scelti in base al carisma, Vanessa e Mature almeno saranno una ventata di aria fresca rispetto ad altri personaggi che, saranno sì più stimolanti come appeal, ma sanno di già giocato e visto come Mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5177266
    Elegia ha scritto:
    è un miracolo che ci siano loro a continuare a fare progetti 2d validi come questo senza tradire lo spirito del genere
     Mmmmh, no.

Fortunatamente ormai abbiamo superato indenni i primi anni del nuovo secolo, dove proprio Playmore continuava a propinarci senza sosta picchiaduro mal fatti votati al risparmio e al riciclo più bieco.

Adesso ci "regala" KOFXII perchè la situazione è completamente cambiata, grazie a sviluppatori come Arc system works, Type moon/French-bread/Ecole ed Examu.

Playmore si è data una mossa perchè l'appassionato di pestaduro 2D non si deve più accontentare di minestrine riscaldate.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177281
    Nick_Storm ha scritto:
    Comunque per me devono andar a zappare anche loro, ho visto il cast e non si guarda, che roba è 20 personaggi? Poi ne hanno clippati alcuni troppo importanti e ci hanno messo alcuni che potevano, anzi dovevano evitare, non si fà, non si fà. Io che ero intenzionato ad acquistarlo al day one ci ho ripensato per colpa del cast che sembra non abbia modifiche. lo prenderò a 14€ usato.
    Se i 20 in questione sono ben bilanciati che problema c'è?
    Prendere usato questo KOFXII in caso si apprezzino i picchiaduro 2d è quasi una bestemmia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5177285
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se i 20 in questione sono ben bilanciati che problema c'è?
    Prendere usato questo KOFXII in caso si apprezzino i picchiaduro 2d è quasi una bestemmia.
      Per prtesta :DD, no apparte gli scherzi, realmente no King, no game.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5177287
    Nick_Storm ha scritto:
    Comunque per me devono andar a zappare anche loro, ho visto il cast e non si guarda, che roba è 20 personaggi?  
    ma li hai visti come sono fatti quegli sprite?
    Sono anni che snk sta lavorando per sto gioco per renderlo visivamente quello che che appare oggi...e se 20 personaggi oggi fanno così schifo BlazBlue che è visto che ne ha molti meno?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5177290
    dis-astranagant ha scritto:
    Playmore si è data una mossa perchè l'appassionato di pestaduro 2D non si deve più accontentare di minestrine riscaldate.
      bè, oddi, spero tu ti riferisca a robe tipo SmumariShoZero o snkvscapcom, perchè di bei giochi la playmore ne ha tirati fuori.

Comunque questo KoF12 pare non sia stato apprezzato, quindi....:P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5177293
    sona ha scritto:
    Comunque questo KoF12 pare non sia stato apprezzato, quindi....:P
      Eh, appunto, erano troppo impegnati a fare i disegnini e si sono dimenticati del gioco :P
  10. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5177297
    Nick_Storm ha scritto:
    guarda io sono un fanboy della serie e sono molto deluso, non è che mi possono togliere King, yuri a caso.
     non è che li hanno levati a muzzo, semplicemente, visto che tutti i personaggi sono stati 'ridisegnati' da capo, hanno dovuto fare una scrematura del roster storico di KOF.
    ed era inevitabile fare scelte dolorose in tal senso, capisci?.

poi certo un tizio qualunque come big bear potevano anche risparmiarmelo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia King of Fighters XII] King of Fighters XII si conferma in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina