1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5177640
    evil_ ha scritto:
    dici? a me dai video intrippa una cifra, e sto scaricando la demo. cos'ha che non va?
    Giocabilità ridicola e track design inesistente... ci si trova su una landa deserta e le gare sono di una noia mortale... provato su PC e dopo 5 minuti sono corso a vomitare :X
    Davvero, quando dicevo che faceva cagare nessuno mi credeva... bella media...
    Ed IMHO sono stati fin troppo buoni...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5177654
    SixelAlexiS ha scritto:
    Giocabilità ridicola e track design inesistente... ci si trova su una landa deserta e le gare sono di una noia mortale... provato su PC e dopo 5 minuti sono corso a vomitare :X
     vabbè, io provo che non costa nulla. poi al limite vado a vomitare anch'io ^^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5177663
    SixelAlexiS ha scritto:
     quoto,giocato una buona mezz ora su ps3...un gioco da spenderci 10 euri ed è già tanto...

[Notizia FUEL] FUEL ha una demo multiformato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina