1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5177315
    acarolla ha scritto:
    Il 20 luglio 2009 mi laurerò in medicina e chirurgia. Visto che mi avete accompagnato in tutti questi anni di studio vi rendo partecipi della mia gioia.

Bene bene!
    Abbiamo anche il nostro medico di famiglia online.
    Stiamo proprio diventando una piccola cittadina. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5177327
    Ah, a proposito, ho una domanda che ho sempre desiderato fare ad un chirurgo. Lo so che sembrerà molto stupida, ma io te la faccio seriamente.
    Come fa, una persona che apre altre persone, e vede come sono fatte dentro, e conosce i meccanismi del corpo umano a livello cerebrale e biologico (scusa se uso termini idioti) ad andare a casa e trombare la rispettiva moglie/fidanzata?
    E una cosa che viene facile? Quando sei li che stai per fare le cosine, non tiviene in mente che so, che qualla particolare reazione è dovuta a questo e quest'altro, che quel corpo cavernoso è pieno zeppo di sangue, che li dove lo stai mettendo hai visto cisti pelose di immani proporzioni eccetera eccetera?
    Ripeto, non ti sto prendendo per il culo, è una curiosità.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5177332
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ah, a proposito, ho una domanda che ho sempre desiderato fare ad un chirurgo. Lo so che sembrerà molto stupida, ma io te la faccio seriamente.
    Come fa, una persona che apre altre persone, e vede come sono fatte dentro, e conosce i meccanismi del corpo umano a livello cerebrale e biologico (scusa se uso termini idioti) ad andare a casa e trombare la rispettiva moglie/fidanzata?
    E una cosa che viene facile? Quando sei li che stai per fare le cosine, non tiviene in mente che so, che qualla particolare reazione è dovuta a questo e quest'altro, che quel corpo cavernoso è pieno zeppo di sangue, che li dove lo stai mettendo hai visto cisti pelose di immani proporzioni eccetera eccetera?
      Te lo dirà dopo la specializzazione in ginecologia :DD
    @acarolla: complimenti vivissimi!
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5177355
    draco ha scritto:
    Te lo dirà dopo la specializzazione in ginecologia :DD
    @acarolla: complimenti vivissimi!
     Ma scherzi a parte...tu pensa un povero ginecologo...quello se ne vede una fuori dal lavoro si spara penso.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5177360
    Ma scherzi a parte...tu pensa un povero ginecologo...quello se ne vede una fuori dal lavoro si spara penso.
      ot
    come il pasticcere che fa dolci tutto il giorno e poi la sera non vuole piu mangiarli?
    naaaa, non credo sai
    :))
    fine ot
  6.     Mi trovi su: Homepage #5177480
     Pensi che uno che ripara televisioni quando torna a casa e accende la sua pensa in ogni momento a come sta funzionando? Ci penserà quando inizierà a dare qualche problema e inizierà ad analizzare le possibili soluzioni. Anche i medici quando staccano dal lavoro sono persone normali che si godono la vita. Se no non si riprodurrebbero mai.
    L'importante è saper lasciare i problemi a lavoro per non impazzire (come tutti i mestireri).
    La conoscenza di come funzionano le cose però ci danno un vantaggio nel saperle far funzionare bene. ;)
    @ Draco : la mia specializzazione sarà ortopedia. Ginecologia mai!! Non voglio lavorare dove gli altri si divertono. :DD
    //Il medico di nextgame//
  7.     Mi trovi su: Homepage #5177485
    acarolla ha scritto:
    Speriamo che non ne abbiate bisogno. :DD
      Bhe se hai fatto tirocinio su trauma center siamo in una botte di ferro :))

Il medico di Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina