1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5177584
    V-JOLT ha scritto:
    A me gow3 non interessa,  però il trono io lo vedo ben saldo..

Mah... senti... non saprei...
    GOW so che ha un game play devastante... e non ho dubbi che anche il terzo capitolo spacchi sotto questo punto di vista!
    Questo Dante's Inferno ha un game play che mi ricorda tantissimo quello di GOW (e questo è un bene)... solo che in più, dai filmati visonati sino ad ora, sembra avere un ambientazione e una direzione artistica superiore!
    Poi è ancora presto per parlare... di GOW3 abbiamo visto poco poco... e mancano ancora taaaaanti mesi alla sua uscita!
    Se poi valutiamo di quanto migliorano (in genere) i giochi Sony con il passare dei mesi... :sbav:
    Boh... vedremo...
    So solo che prenderò entrambi! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5177664
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Rimane il fatto che su 360 GOW non c'è e di 360 ce ne sono in giro giusto un paio di più che di PS3 per cui l'avvento di una gioco siffatto (e ama il genere action) mi pare una gran buona nuova per chi ha solo la console MS
      :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5177667
    Dark76 ha scritto:
    continuo a non capire dove sia il problema
    ogni genere ha i suoi "mille" cloni piu o meno riusciti
    tornando a questo nuovo video.. l'hype sale sempre piu in alto
      Fino a quando mi clonano bene i capolavori è tutto regolare:)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5177672
    bibbi 76 ha scritto:
    Fino a quando mi clonano bene i capolavori è tutto regolare:)
       ci sono stati poi casi in cui i cloni(e parto dalla notte dei tempi...)si sono rivelati sullo stesso livello degli originali se non meglio...ecco...questo promette bene,non sfigurerà di certo,anzi... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5177682
    Zendo ha scritto:
    ci sono stati poi casi in cui i cloni(e parto dalla notte dei tempi...)si sono rivelati sullo stesso livello degli originali se non meglio...ecco...questo promette bene,non sfigurerà di certo,anzi... ;)
       Che poi se fai due conti...cambia l'ambientazione,cambia la trama e da quel poco che si vede anche le armi dovrebbero essere differenti,magari il prodotto finale non dico che innoverà il genere action ma potrebbe anche aggiungere qualche novità...vedremo.Certo che non si può stravolgere completamente un genere,questo è poco ma sicuro. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Dante's Inferno] Il secondo girone di Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina