1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5177566
    Ovvero: "Perché non abbassate il prezzo di PS3?"
    Risponde direttamente Sir Howard Stringer alle ormai numerose software house che glielo hanno chiesto:
    "I (would) lose money on every PlayStation I make -- how's that for logic."
    Punto.
    Beh, non ci ha girato attorno, no? :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5177616
    Però devono inventarsi qualcosa in fretta, perchè l'Europa, che l'anno passato ha permesso di fare vendite oneste (almeno fino al periodo pre e post natalizio), adesso è diventato un mercato dove vendicchiano al pari, ed anzi meno di 360.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5177788
    Avrel ha scritto:
    solo un cretino abbasserebbe il prezzo ora come ora significherebe solo perdite economiche altro che profitto.

quindi confermi che lo faranno?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5177795
    Avrel ha scritto:
    solo un cretino abbasserebbe il prezzo ora come ora significherebe solo perdite economiche altro che profitto.
     solo un cretino avrebbe tolto la compatibilità verso la console più ricca di titoli e presente nel 80% delle famiglie
    solo un cretino avrebbe fatto alcune dichiarazioni particolari
    solo un cretino avrebbe fatto uscire un firmware a settimana (o quasi) per il primo periodo della console
    solo un cretino avrebbe detto "Non ci sarà la vibrazione perchè fa parte del passato e interferisce con il sensore di movimento" salvo poi metterlo circa un anno dopo
    etc. etc.

Quindi se dice questo, la vedo come un'affermazione riguardo l'abbasamento di prezzo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5177800
    SharkFRA ha scritto:
    solo un cretino avrebbe tolto la compatibilità verso la console più ricca di titoli e presente nel 80% delle famiglie
    solo un cretino avrebbe fatto alcune dichiarazioni particolari
    solo un cretino avrebbe fatto uscire un firmware a settimana (o quasi) per il primo periodo della console
    solo un cretino avrebbe detto "Non ci sarà la vibrazione perchè fa parte del passato e interferisce con il sensore di movimento" salvo poi metterlo circa un anno dopo
    etc. etc.
    Quindi se dice questo, la vedo come un'affermazione riguardo l'abbasamento di prezzo

ma non è che sono cretini,  sono un po' emotivi... :asd:

PS3: cali di prezzo e onestà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina