1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5177705
    http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/film/thriller/quattro-mosche-di-velluto-grigio_128440.shtml

Eh, sì.

Dopo vent'anni possiamo vedere questo film. Una copia registrata da Rete4 girava per il mondo e per la rete. Ma quella che ho visto io, per gentile concessione di Mario Bava, non rendeva giustizia a questo stupendo film.
    Spero che a Sky abbiano trovato un master con i contro-attributi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5177736
    :'(
    ho sky, ma ho l'abbonamento solo ai serial e ai documentari, niente cinema.
    spero solo che prima o poi esca anche in dvd....è praticamente l'unico film di argento che non ho mai visto, ed è indiscutibilmente riconosciuto come uno dei migliori assieme a suspiria e profondo rosso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5177753
    Meno D Zero ha scritto:
    ho sky, ma ho l'abbonamento solo ai serial e ai documentari, niente cinema.
    spero solo che prima o poi esca anche in dvd....è praticamente l'unico film di argento che non ho mai visto, ed è indiscutibilmente riconosciuto come uno dei migliori assieme a suspiria e profondo rosso.

La storia non sta in piedi, ma visivamente è senza paragoni forse nemmeno in Profondo Rosso (nel complesso molto più maturo) Argento riesce inanellare una tale serie invezioni visive, a partire dal montaggio del pedinamento iniziale, finendo con il ralenti dell'ultima sequenza. Lo considero un film semi-sperimentale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5177763
    Myau ha scritto:
    La storia non sta in piedi, ma visivamente è senza paragoni forse nemmeno in Profondo Rosso (nel complesso molto più maturo) Argento riesce inanellare una tale serie invezioni visive, a partire dal montaggio del pedinamento iniziale, finendo con il ralenti dell'ultima sequenza. Lo considero un film semi-sperimentale.
     i film degli anni 70 sono i migliori, che fine ha fatto il suo talento?
    come ha fatto a sputtanarsi così...diciamo da phenomena in poi, inanellando una serie di pellicole una più brutta e squallida dell'altra?
    io ancora non me ne capacito.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5177805
    Meno D Zero ha scritto:
    come ha fatto a sputtanarsi così...diciamo da phenomena in poi, inanellando una serie di pellicole una più brutta e squallida dell'altra?

E' un bel mistero. Anzi, forse un enigma.
    Per, resosi conto che il suo talento si andava esaurendo, ha deciso di dedicarsi al trash volontario e ricercato, perchè non v'è dubbio che un film come La Terza Madre abbia alle spalle un consapevole lavoro di imbarbarimento, abbrutimento, auto-mortificazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5177840
    Meno D Zero ha scritto:
     Secondo me è il cinema ad essere cambiato e Argento non si è saputo adattare. I suoi film avevano un'impostazione da anni '70, primi '80. Evidentemente se non li gira così non gli vengon bene.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5178453
    mario-bava ha scritto:
    consiglio di prendere il DVD americano della Mya, stesso master usato da Sky, regione 0 e con l'italiano.
     come è stato tradotto?
    vedo se riesco a recuperarlo da qualche negozio online.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5179533
    Myau ha scritto:
    E' un bel mistero. Anzi, forse un enigma.
    Per, resosi conto che il suo talento si andava esaurendo, ha deciso di dedicarsi al trash volontario e ricercato, perchè non v'è dubbio che un film come La Terza Madre abbia alle spalle un consapevole lavoro di imbarbarimento, abbrutimento, auto-mortificazione.
     è normale, quasi gran parte dei registi hanno cominciato bene e finito poi con il girare film che erano delle mere ombre rispetto al passato.
    Si è giovani, si sperimenta, c'è la voglia di avere successo, di farsi conoscere con qualcosa di diverso appunto, poi viene il successo, ti fai un nome e pensi "tanto chi se ne frega, ormai il nome ce l'ho, i film li ho fatti, guarderanno anche questo".
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Quattro Mosche di Velluto Grigio. Su Sky. Finalmente. E nessuno mi dice niente, mi raccomando, eh!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina