1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178235
    Il ritorno di questo titolo per me significa molto in termini "affettivi", ero un bambino quando ci giocavo e rivedermelo in arrivo oggi, rispolverato per bene per l' occasione mi riempie di gioia.

Acquisto obbligato.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5178244
    a quel prezzo è da prendere di sicuro.
    specie dopo l'uragano prezzi annunciato da nelson.

TMNT e Mvc2 a 1200 punti è tantissimo.
    ottimo prezzo per Shadow Complex invece (1200 pure quello, ma con la differenza che per questo titolo è poco, per gli altri è tanto).
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5178818
    Andhaka ha scritto:
    Grandissimo prezzo!!
    Lo avrei preso anche a 1200 senza battere ciglio, ma così è proprio un acquisto scontato!!
    Cheers
      Acquisto obbligato anche per me, altri points da comprare X(
    Comunque spero ripubblichino pian piano anche gli altri, non sarebbe male rigiocarli tutti in hd ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5179111
    Non lo compro lo stesso (come ho ribadito più volte, la grafica nuova non mi piace e se voglio giocare con quella vecchia ho ancora i dischetti), ma apprezzo sinceramente la mossa di LucasArts di non voler fare la figura di chi raschia il fondo del barile per racimolare un po' di soldi. Prezzo più che abbordabile e spero che questo contribuisca ad una maggiore diffusione dell'avventura (a patto che un suo eventuale successo non mi "rovini" con una grafica simile anche Monkey 2).
  5.     Mi trovi su: #5179739
    acquisto ancor di più obbligato
    me lo vedo l'achievement
    "pollo di gomma con carrucola USATO"

ps: se avete bisogno di punti a buon prezzo segnalo l'offerta di codice istantaneo da 2100 punti su shopto.net a 15.85 sterline (credo non addebitino costi di spedizione per questo articolo!), quindi circa 7 euro per gli 800 punti di Monkey! occhio su shopto cmq: usate solo ricaricabili "giuste" o - molto meglio - carte virtuali usa e getta
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5183108
    bibbi 76 ha scritto:
    Qualcuno lo ha già downloadato?Mi sapete confermare se ci sono i sub ita o se è full english?Grazie.
     Presente.
    L'edizione speciale è sottotitolata in italiano, mentre l'edizione "classica" è completamente in inglese.
    Ah, comunque capolavoro oggi esattamente come 19 anni fa...

[Notizia The Secret of Monkey Island: Special Edition] Monkey Island torna a prezzo "popolare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina