aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Monkey Island torna a prezzo "popolare": LucasArts annuncia quanto costerà l'imminente Special Edition.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia The Secret of Monkey Island: Special Edition: Monkey Island torna a prezzo "popolare"]

Comunque spero ripubblichino pian piano anche gli altri, non sarebbe male rigiocarli tutti in hd ^^
Piuttosto, chissà che gustosi achievements si sono inventati...
L'edizione speciale è sottotitolata in italiano, mentre l'edizione "classica" è completamente in inglese.
Ah, comunque capolavoro oggi esattamente come 19 anni fa...
oggi ho finito il primo capito di tales of monkey island...sono veramente contento! bello ed evoca tanti ricordi! peccato sia solo in inglese
Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
Bruciatore
enslaved
Il ritorno di questo titolo per me significa molto in termini "affettivi", ero un bambino quando ci giocavo e rivedermelo in arrivo oggi, rispolverato per bene per l' occasione mi riempie di gioia.
Acquisto obbligato.
Acquisto obbligato.
[url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
Elegia
In questo momento stai...
a quel prezzo è da prendere di sicuro.
specie dopo l'uragano prezzi annunciato da nelson.
TMNT e Mvc2 a 1200 punti è tantissimo.
ottimo prezzo per Shadow Complex invece (1200 pure quello, ma con la differenza che per questo titolo è poco, per gli altri è tanto).
specie dopo l'uragano prezzi annunciato da nelson.
TMNT e Mvc2 a 1200 punti è tantissimo.
ottimo prezzo per Shadow Complex invece (1200 pure quello, ma con la differenza che per questo titolo è poco, per gli altri è tanto).
Dark76
eccomi
ottimo prezzo
Grandissimo prezzo!!
Lo avrei preso anche a 1200 senza battere ciglio, ma così è proprio un acquisto scontato!!
Cheers
Lo avrei preso anche a 1200 senza battere ciglio, ma così è proprio un acquisto scontato!!
Cheers
Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
kingkilium
L' HolopigAndhaka ha scritto:Acquisto obbligato anche per me, altri points da comprare
Grandissimo prezzo!!
Cheers

Comunque spero ripubblichino pian piano anche gli altri, non sarebbe male rigiocarli tutti in hd ^^
<--- L'Holopig del Pig Team 

Joe
MGS addicted
E' una delle mie pecche non averlo giocato in passato
Ha senso giocarlo anche oggi?

Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
Most wanted: Okami 2[?]
Most wanted: Okami 2[?]
MacLucio
age of empires onlineJoe ha scritto:Assolutamente si. E non ci sono cazzi.
E' una delle mie pecche non averlo giocato in passatoHa senso giocarlo anche oggi?
Piuttosto, chissà che gustosi achievements si sono inventati...

Non lo compro lo stesso (come ho ribadito più volte, la grafica nuova non mi piace e se voglio giocare con quella vecchia ho ancora i dischetti), ma apprezzo sinceramente la mossa di LucasArts di non voler fare la figura di chi raschia il fondo del barile per racimolare un po' di soldi. Prezzo più che abbordabile e spero che questo contribuisca ad una maggiore diffusione dell'avventura (a patto che un suo eventuale successo non mi "rovini" con una grafica simile anche Monkey 2).
devo comprare altri punti

Postatore altalenante del LO TOPIC
Mio!!!
//Il medico di nextgame//
acquisto ancor di più obbligato
me lo vedo l'achievement
ps: se avete bisogno di punti a buon prezzo segnalo l'offerta di codice istantaneo da 2100 punti su shopto.net a 15.85 sterline (credo non addebitino costi di spedizione per questo articolo!), quindi circa 7 euro per gli 800 punti di Monkey! occhio su shopto cmq: usate solo ricaricabili "giuste" o - molto meglio - carte virtuali usa e getta
me lo vedo l'achievement
"pollo di gomma con carrucola USATO"
ps: se avete bisogno di punti a buon prezzo segnalo l'offerta di codice istantaneo da 2100 punti su shopto.net a 15.85 sterline (credo non addebitino costi di spedizione per questo articolo!), quindi circa 7 euro per gli 800 punti di Monkey! occhio su shopto cmq: usate solo ricaricabili "giuste" o - molto meglio - carte virtuali usa e getta
Qualcuno lo ha già downloadato?Mi sapete confermare se ci sono i sub ita o se è full english?Grazie.
We are under attack! Take cover!!!!!!
MacLucio
age of empires onlinebibbi 76 ha scritto:Presente.
Qualcuno lo ha già downloadato?Mi sapete confermare se ci sono i sub ita o se è full english?Grazie.
L'edizione speciale è sottotitolata in italiano, mentre l'edizione "classica" è completamente in inglese.
Ah, comunque capolavoro oggi esattamente come 19 anni fa...