1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5177946
    Eheh, lo sapevo.
    Dark76 ha scritto:
    heheh si saranno accorti
    anche loro che il rischio di perdere tanti casual legati al brand COD
    era "alto" almeno nelle fasi di lancio del gioco ...

Esattamente. E comunque continuo a ritenere COD uno dei giochi piu' sopravvalutati di questa gen. Veramente non capisco il perche' di questo successo clamoroso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5177959
    Magallo ha scritto:
    Eheh, lo sapevo. 
    Esattamente. E comunque continuo a ritenere COD uno dei giochi piu' sopravvalutati di questa gen. Veramente non capisco il perche' di questo successo clamoroso.

Beh... perchè è, appunto, un gioco molto adatto anche per i casual gamers, al quale si può avvicinare la grande massa del pubblico videoludico. Controlli semplici e immediati, multiplayer strapieno, curva di apprendimento bassa... tutte carte vincenti per chi cerca uno spara-spara veloce e per i fragger più accaniti...

Giochi di guerra simulativi come Arma II o il primo Opf, pur essendo ottimi, completissimi come simulazione a 360° e a mio parere molto superiori a Cod, non potranno mai arrivare a quei volumi di vendita... troppo difficili per i casual gamers...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5178015
    Magallo ha scritto:
    Eheh, lo sapevo.

perchè la formula del multiplayer è la più azzeccata di questa gen.
    60 fps, controlli semplici e precisi, elementi da rpg, parecchie armi, matchmaking veloce (anche se in WaW ho notato un peggioramento) ecc..
    O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178016
    mouth ha scritto:
    Beh... perchè è, appunto, un gioco molto adatto anche per i casual gamers, al quale si può avvicinare la grande massa del pubblico videoludico. Controlli semplici e immediati, multiplayer strapieno, curva di apprendimento bassa... tutte carte vincenti per chi cerca uno spara-spara veloce e per i fragger più accaniti...
    Giochi di guerra simulativi come Arma II o il primo Opf, pur essendo ottimi, completissimi come simulazione a 360° e a mio parere molto superiori a Cod, non potranno mai arrivare a quei volumi di vendita... troppo difficili per i casual gamers...
     COD è un gioco capace di mettere d'accordo tutti. Grazie alla sua curva d'apprendimento è facilmente fruibile da diversi tipi di giocatore. Ha anche una buonissima profondità che poi fa la differenza tra giocatori bravi e meno. Ha sempre un online completissimo e ben studiato. Dire che è un gioco da casual mi pare molto riduttivo per la qualità del titolo. Sul nome l'avevo detto tempo fa, mi sembra scontato che sia icomparsa la dicitura COD.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5178060
    mouth ha scritto:

O pallosi, a seconda del punto di vista.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178289
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ovviamente mi sto riferendo esclusivamente all' online..

quoto,online da 10..single player avvolte scandalosamente triste.

cmq ho letto che in MF2 non ci sarà il respaw continuo dei nemici nella campgna singolo..confermate?? no perchè in WOW era una cosa allucinante...roba che uccidevi il tipo alla finestra con l'"RDP" e dopo 15 secondi si riaffacciava...in loop infinito ovviamente
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5178411
    melchio ha scritto:
    quoto,online da 10..single player avvolte scandalosamente triste.

......................
    .......................
     Ah ecco perche' a me non fa poi cosi' gridare al mircaolo. Io online praticamente gioco cosi' poco che posso dire di non giocare. Per me la parte single player in un gioco, un qualsiasi gioco, e' ancora clamorosamente ed enormemente preponderante, quindi per questo mi chiedevo come mai COD fosse cosi' apprezzato. Probabilmente per l'online ottimo, perche' il single player, appunto, non e' decisamete niente di che.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 recupera Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina