1.     Mi trovi su: Homepage #5177948
    Salve, vendo i seguenti titoli, logicamente originali, tutti provvisti di scatole perfettamente tenute, e tutti con istruzioni annesse (i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione per raccomandata rintracciabile):
    1) Final Fantasy X ( versione con dvd bonus) 15€ (VENDUTO ALTROVE)
    2) Extermination 15€
    3) Gran turismo3 15€ (VENDUTO ALTROVE)
    4) ISS PRO (international superstar soccer) 10€
    5) Tekken Tag Tournament 15€ (VENDUTO ALTROVE)  
    6) Metal Gear Solid 2 (con dvd extra) 15€
    7) Resident evil Code: Veronica X 15€ (VENDUTO) 
    8) Dark Cloud 15€ (VENDUTO ALTROVE)
    9) Shadow of memories 15€
    Tutti i giochi sono nella versione PAL, come nuovi, su richiesta, se mi lasciate un indirizzo mail in privato, vi posso inviare anche le foto singole di ogni gioco!!!
    Posso vendere anche tutto il blocco di 4 giochi a 35 incluse le spese di spedizione con paccocelere 3 (rintracciabile)!!!!!
    Ciao...
    (se volete che il gioco vi venga consegnato in qualsiasi altro modo...contattatemi e ci mettiamo d'accordo per la spedizione)!

[Modificato da biotech85 il 20/08/2009 23:49]

2.     Mi trovi su: Homepage #5217258
    aggiungo altra roba per la play 2 che vendo e cioè:
    Play2 modello fat, non boxata, completa di cavi ma non funzionante a 20€ spedita! (non è che sia proprio non funzionante...la play si accende e funziona solo che non mi legge i cd e mi dice inserire disco...sarà un problema di lentina forse, ma non posso assicurarvelo)
    Telecomando + cd di istallazione + cosetto per la ricezione degli infrarossi per vedere dvd a 15€ spedito!
    Vendo anche l'intero lotto di giochi + play + telecomando al prezzo di 65€ spedito!!!!!

Vendo giochi per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina