1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5177997
    ....penso sia stata una mossa commerciale subdola per far credere a chi non lo giocò sul cubo e che magari non lo conosce che è un titolo nuovo di zecca,quindi insomma per attirare piu persone...quando si parla di wii ormai non mi stupisco piu di nulla...:berto:
    (infatti l altro giorno quando vidi il titolo pensai...ah,un nuovo Re sul wii...  X(   )
  2.     Mi trovi su: Homepage #5178010
    Zendo ha scritto:
    ....penso sia stata una mossa commerciale subdola per far credere a chi non lo giocò sul cubo e che magari non lo conosce che è un titolo nuovo di zecca,quindi insomma per attirare piu persone...quando si parla di wii ormai non mi stupisco piu di nulla...:berto:
    (infatti l altro giorno quando vidi il titolo pensai...ah,un nuovo Re sul wii...  X(   )
      Visto sabato in un negozio a 35 euro :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5178025
    Bieca operazione commerciale e si sà, ma c'è una cosa da dire: graficamente è pazzesco, come lo vorrei in HD su 360.
    Lo pagherei a prezzo pieno
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5178038
    Ganon79 ha scritto:
    Leggermente vergognoso, vero che parliamo di un capolavoro e di uno dei migliori remake di sempre ma quel prezzo rimane alto.
     è alto... considerando che è un titolo del 2002 e che nei mesi a seguire non verrà di certo abbassato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5178065
    Ganon79 ha scritto:
    Leggermente vergognoso, vero che parliamo di un capolavoro e di uno dei migliori remake di sempre ma quel prezzo rimane alto.
     Non ci vedo tutta sta ladrata, calcolando che non è un porting di God of War (che hanno giocato a miliardate) ma un porting di un remake di un gioco per GameCube.
    Io 30 sacchi li ho spesi nonostante il gioco per GC l'abbia spolpato e non me ne pento
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5178082
    RockLee ha scritto:
    Non ci vedo tutta sta ladrata, calcolando che non è un porting di God of War (che hanno giocato a miliardate) ma un porting di un remake di un gioco per GameCube.
    Io 30 sacchi li ho spesi nonostante il gioco per GC l'abbia spolpato e non me ne pento
     si ma il vecchio gioco gamecube e' compatibile col wii...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5178101
    Vito ha scritto:
    si ma il vecchio gioco gamecube e' compatibile col wii...
      Infatti, ma questo è più comodo :DD
    e poi non tutti hanno la possibilità di recuperare il vecchio re rebirth
  8.     Mi trovi su: Homepage #5178123
    killer7 ha scritto:
    Quanto erano belli i veri Resident Evil.... :toghy:
    Alla Capcom invece di fare ste ennesime zozzerie commerciali... facessero un Resident Evil come i vecchi con le nuove tecnologie.
    Si vergognassero...
      Quoto, un bel Resident Evil vecchio stile :sbav:
    Ora ci vuole qualcuno che deve postare i video di un certo capitolo mai uscito, per la serie a volte ritornano.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5178130
    Ganon79 ha scritto:
    Quoto, un bel Resident Evil vecchio stile :sbav:
    Ora ci vuole qualcuno che deve postare i video di un certo capitolo mai uscito, per la serie a volte ritornano.
    in teoria quello per psp dovrebbe riprendere le vecchie meccaniche di gioco

[Recensione Resident Evil Archives: Resident Evil] Resident Evil Archives: Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina