1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5178690
    babalot ha scritto:
    regia a parte, direi che tutto il video è in-game

Si, però, questo video è quello del prossimo Mechwarrior, non di Mechwarrior 4.
    Anche se comunque è una bella notizia.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5178703
    bella mossa, cosi si mostra a quanti non conoscono il gioco, quali sono le "possibilità" offerte dallo stesso e si fanno pubblicità per il sequel.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5178932
    babalot ha scritto:
    ha chiesto se il video del *nuovo* MechWarrion è tutto in-game. gli ho detto che secondo me è tutto in-game. adesso vogliamo finire questa pantomima? sono su scherzi a parte? 8-(

Guarda che per quanto mi riguarda non è neppure iniziata. Non ci eravamo capiti e stop.
    Non capisco sta risposta piccata... ma vabbè.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5179033
    L'annuncio coincide, non a caso, con quello del nuovo capitolo di MechWarrior, del quale trovate il primo trailer anche in fondo a questa notizia e a risoluzione HD

La news riguardava Mechwarrior 4 ok, ma poi specifa benissimo che il filmato di riferisce AL NUOVO capitolo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia MechWarrior] MechWarrior 4 in regalo a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina