1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5178176
    Secondo voi questa che vi porto...
    (1 voti)
    (1 voti)
    (7 voti)
    ..è o no una prova che il Kaiser ama Lucy?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178242
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178355
    beppojosef ha scritto:
    ..è o no una prova che il Kaiser ama Lucy?
           Ma quel disponibile di fianco al tuo nickname (Kaiser), significa quel che penso? :asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178416
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5178574
    scudettoweb ha scritto:
    Preferivo farle senza annusatori in giro onestamente. :asd:
       :rotfl:
    Ti spiego un piccolo retroscena: quando il Kaiser ti menziona sembra che stia parlando di Buddha e del suo Dio, hai sempre ragione tu  :asd: :asd:
    Per capirlo dovresti leggere quello che mi scrive, e da lì allora ho iniziato a prenderlo benevolente in giro, perchè del resto ti vuole bene e ti ammira, ma a livelli da Smithers....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178619
    beppojosef ha scritto:
    :rotfl:
    Ti spiego un piccolo retroscena: quando il Kaiser ti menziona sembra che stia parlando di Buddha e del suo Dio, hai sempre ragione tu  :asd: :asd:
    Per capirlo dovresti leggere quello che mi scrive, e da lì allora ho iniziato a prenderlo benevolente in giro, perchè del resto ti vuole bene e ti ammira, ma a livelli da Smithers....
        1)Scud ha sempre ragione è una delle regole basi del forum, soprattutto per gli utenti di vecchia data :asd:
    2)la verità è che sei geloso di Scud, dopo massi, marcomix etc...vuoi provarci pure con me :asd::asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5178968
    Kaiserniky ha scritto:
    pensa che se c'era globo in giro, partiva la battaglia :asd::asd:

Io ci sono sempre :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5179146

Secondo voi questa che vi porto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina