1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178276
    Ieri son riuscito a prendermi The Conduit grazie a un amico al gamestop,gli erano arrivati in negozio praticamente da lunedì....c'ho giocato ieri sera due ore piene,sono arrivato alla 3 missione..allora ecco le prime impressioni:

controlli: penso di essere stato tipo 30 minuti a settare sensibilità,zona morta,mappatura tasti,disposizione interfaccia...controlli potenzialmente perfetti per ogni persona che ci giochi,è possibili modificare tutto..praticamente impossibile rimanere delusi.Un wiimote sfruttato così fa davvero guardare con altri occhi quel maledetto stick utilizzato su altre piattaforme..troppo piu' immersivo e divertente

gameplay: sono arrivato solo alla terza missione e fino ad adesso apparte un momento in cui ho usato il DIVA per scovare una porta segreta,niente di nuovo sotto questo sole..un fps classico con meccaniche per adesso molto molto nella norma.Per le armi invece ho già incontrato 2 fucili interessanti..quello alieno che hanno fatto vedere sempre nei video che per ricaricare bisogna aprirlo e inserire una sfera color ambra,e quello sulla front cover che sembra un G36,funziona un po' come in metroid,ovvero a colpo singolo e anche con ricarica tenendo premuto il tasto per aumentarne la potenza.

grafica: per adesso ho visto agenti in borghese,swat e "mostriciattoli saltellanti" ma tutti abbastanza banalotti..per il comparto tecnico invece ho avuto buone impressioni su effetti fluidità e impatto generale..purtroppo sull'LCD ho molto molto aliasing e nn sono in grado di goderlo come lo farei su un crt.Così su due piedi però il confronto con metroid,che ho adorato molto proprio per l'impatto grafico generale, nn lo regge nonstante siano presenti effetti tipo blur o profondità di campo

Stasera mi butto in multiplayer per vedere un po com'è
  2.     Mi trovi su: Homepage #5178288
    melchio ha scritto:
    Ieri son riuscito a prendermi The Conduit grazie a un amico al gamestop,gli erano arrivati in negozio praticamente da lunedì....c'ho giocato ieri sera due ore piene,sono arrivato alla 3 missione..allora ecco le prime impressioni:

controlli: penso di essere stato tipo 30 minuti a settare sensibilità,zona morta,mappatura tasti,disposizione interfaccia...controlli potenzialmente perfetti per ogni persona che ci giochi,è possibili modificare tutto..praticamente impossibile rimanere delusi.Un wiimote sfruttato così fa davvero guardare con altri occhi quel maledetto stick utilizzato su altre piattaforme..troppo piu' immersivo e divertente

gameplay: sono arrivato solo alla terza missione e fino ad adesso apparte un momento in cui ho usato il DIVA per scovare una porta segreta,niente di nuovo sotto questo sole..un fps classico con meccaniche per adesso molto molto nella norma.Per le armi invece ho già incontrato 2 fucili interessanti..quello alieno che hanno fatto vedere sempre nei video che per ricaricare bisogna aprirlo e inserire una sfera color ambra,e quello sulla front cover che sembra un G36,funziona un po' come in metroid,ovvero a colpo singolo e anche con ricarica tenendo premuto il tasto per aumentarne la potenza.

grafica: per adesso ho visto agenti in borghese,swat e "mostriciattoli saltellanti" ma tutti abbastanza banalotti..per il comparto tecnico invece ho avuto buone impressioni su effetti fluidità e impatto generale..purtroppo sull'LCD ho molto molto aliasing e nn sono in grado di goderlo come lo farei su un crt.Così su due piedi però il confronto con metroid,che ho adorato molto proprio per l'impatto grafico generale, nn lo regge nonstante siano presenti effetti tipo blur o profondità di campo

Stasera mi butto in multiplayer per vedere un po com'è
     Bene mi sembrano proprio ottime impressioni e mi fa piacere ^^ Direi che sia un gioco molto godibile.
    Mi fa un po' incavolare il comparto grafico....cioè  dopo 2 anni, hanno fatto un motore che gestisse effetti ecc. ecc. e non sono cmq riusciti a fare di meglio di Metroid Prime 3, gioco che cmq è graficamente alla pari con il secondo capitolo per GmaeCube (cmq splendito...ma per GameCube). Speravo fosse un tantinino meglio.
    Chissà se online ci saranno già delle persone per il multi ^^
    STOP NOW SERGE! YOU ARE....

... THE CHRONO TRIGGER!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5178301
    Josh Olson, direttore creativo del gioco con cui ho fatto una bella chiacchierata molto easy ed informale all'E3, mi ha spiegato che è questione di limiti hardware: se aggiungi effetti da console HD da una parte (tipo il normal mapping sull'All Seeing Eye che il protagonista usa per risolvere gli enigmi) devi PER FORZA sacrificare qualcosa da un'altra (tipo la qualità di certe texture davvero sfuocate...).
    Mi ha detto che The Conduit è nato in modo non ortodosso, con il gioco sviluppato insieme o addirittura prima del motore, e che per gli altri due (Gladiator AD e The Grinder) visto che il motore è completo e rifinito cercheranno di lavorare trovando il giusto bilanciamento tra effetti fighi e rinunce inevitabili. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5178314
    Mdk7 ha scritto:
    Josh Olson, direttore creativo del gioco con cui ho fatto una bella chiacchierata molto easy ed informale all'E3, mi ha spiegato che è questione di limiti hardware: se aggiungi effetti da console HD da una parte (tipo il normal mapping sull'All Seeing Eye che il protagonista usa per risolvere gli enigmi) devi PER FORZA sacrificare qualcosa da un'altra (tipo la qualità di certe texture davvero sfuocate...).
    Mi ha detto che The Conduit è nato in modo non ortodosso, con il gioco sviluppato insieme o addirittura prima del motore, e che per gli altri due (Gladiator AD e The Grinder) visto che il motore è completo e rifinito cercheranno di lavorare trovando il giusto bilanciamento tra effetti fighi e rinunce inevitabili.
     Capito ^^ ammappate però :P
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178341
    Mdk7 ha scritto:

bhè certo,la botte piena e la moglie ubriaca nn si puo avere..cmq il risultato nn è affatto male..chi se lo prende? ci ritroviamo per il multi così.

mi raccomando alzate la difficoltà base perchè se iniziate subito a giocare (come ho fatto io) ci sono nemici che sparano e poi si fermano a guardarti :DD
    basta andare anche solo al gradino sopra e tutto diventa piu' giocabile
  6.     Mi trovi su: Homepage #5178365
    melchio ha scritto:
    è no graficamente imho non ce la fa...ho rimesso metroid proprio ieri sera ed è superiore senza ombra di dubbio.
    nonostante ciò mi piace come titolo,ho voglia di approfondirlo
    Per la grafica ho sempre sospettato che non fosse all'altrezza, nel complesso, a Metroid; spero invece che scorra via piacevolmtente, anche se ho letto che lo si finisce in 5-6 ore.
    Facci sapere se vale la pena comprarlo nuovo, che domani eventualmente permuto qualcosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5178382
    Mdk7 ha scritto:
    il giusto bilanciamento tra effetti fighi e rinunce inevitabili.
      penso che gli effetti fighi in ambienti scarni non risultino comunque fighi. Sembra di giocare in un set cinematografico con le ambientazioni di cartone.
    Metroid ha effetti meno appariscenti ma almeno è omogeneo.
    Ho letto tra l'altro che nel multi online è gia spuntato qualche bug / glitch e HVL sta rompendop le scatole a Nintendo per un sistema di patch online. Meh
    Attendiamo gli altri titoli o un the conduit 2  :cool:
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  8.     Mi trovi su: Homepage #5178781
    melchio ha scritto:
    guarda ho fatto 3 missioni in 1 ora di gioco e sono al 25%,ok forse nn era troppo impegnativo come livello didifficoltà ma cmq gli scenari sono quelli non e che abbia visto chissà cosa
      Praticamente hai fatto un quarto di gioco in un'ora, confermando le mie preoccupazioni. Ma dimmi: sei al livello di difficoltà massimo (sempre che si possa sceglierne uno)?
    EDIT: solo ora ho letto che poco sopra avevi scritto che era possibile.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5178816
    prima giocavo e sono ritornato nel menù principale..sono al 90% della terza missione e al 33% della campagna single player
    ammetto che sto giocando a livello di difficoltà medio,quindi con un po' di accortezza si avanza bene senza troppi problemi(almeno fino ad adesso)..certo i nemici sono belli tosti e le maledette bombe aliene fanno parecchio male

cmq sto diventando scemo a forza di entrare nel menu' e modificare la sensibilità e le varie impostazioni..troppa libertà avvolte fa impazzire :))
    tutto vermante ottimo però sotto questo aspetto..anche lanciare le bombe è troppo soddisfacente
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181073
    Mdk7 ha scritto:
    Sì, però può metterla come vuole, ma tanto finisce così: Metroid Prime 3 è uscito due anni prima e l'impatto grafico generale è un bel pezzo avanti. Ma tipo molto. Prescindendo dallo stile (che è dozzinale nel caso di The Conduit).
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181087
    Zzave ha scritto:
    Sì, però può metterla come vuole, ma tanto finisce così: Metroid Prime 3 è uscito due anni prima e l'impatto grafico generale è un bel pezzo avanti. Ma tipo molto. Prescindendo dallo stile (che è dozzinale nel caso di The Conduit).
    Vabbè, è un pò il discorso dei picchiaduro su Amiga o degli FPS su PS2: in un altro ambito un prodotto come The Conduit non sarebbe stato così al centro di attenzioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5181094
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, è un pò il discorso dei picchiaduro su Amiga o degli FPS su PS2: in un altro ambito un prodotto come The Conduit non sarebbe stato così al centro di attenzioni.
     Che poi è stato "guardato" perché il Casamassina ha iniziato a straparlarne su IGN, come le altre faccende dello stesso team, evidentemente coniugato in qualche modo con la famiglia Casamassina stessa*... (dato che è IGN che presenta i giochi di High Voltage in esclusiva e via andando e inizia a decantarne chissà quali lodi così, un po' per disperata fame di qualcosa che su Wii non c'è - che è quanto dicevi te).
    * si ragione per estremi eh. :P
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it

[Wii] The Conduit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina