1.     Mi trovi su: Homepage #5178379
    Lo Special One: chi pensa di non dover migliorare è un pirla
    Prima conferenza stampa ufficiale di José Mourinho, l'allenatore dell'Inter, per presentare la stagione 2009-2010 dei campioni d'Italia: non va bene avere giocatori che io non voglio che rimangano qua

Prima conferenza stampa ufficiale di José Mourinho, l'allenatore dell'Inter, per presentare la stagione 2009-2010 dei campioni d'Italia. "Sono soddisfatto d'essere tornato, mi piace allenare, mi piace lavorare, mi piace la competizione" le prime parole dello Special One. La rosa nerazzurra: "Non è buono avere 28-30 giocatori nell'organizzazione dell'allenamento. Non è positivo. Come non è positivo avere giocatori che io non voglio che rimangano qua. Ci sono interessi economici e qualcuno preferisce stare in una squadra dove pure sa di non essere gradito, piuttosto che cercare una vita nuova altrove: come Jimenez. Nedved? Non parlo di giocatori che non ho... La rosa dell'Inter? E' completa. Biondo, moro, nero o bianco: credo sia difficile possa arrivare qualcun altro. Cos'è: questa mi pare una conversazione un po' gay...". :rotfl: :rotfl:

Nessun riferimento nemmeno a Deco e Carvalho, ma il tecnico portoghese chiarisce che "il mercato è aperto fino al 31 agosto, qui le porte sono aperte come quelle di un saloon del Far West. Dovevano uscire otto giocatori e invece - osserva - ne sono partiti solo 4, di cui 3 in scadenza di contratto". Mourinho assicura comunque di non voler in alcun modo criticare la sua società, ma prende atto che "il mercato ha portato pochi euro nelle casse dell'Inter, questa è la realtà e, quando una società non fa soldi, il suo allenatore deve essere pragmatico".

Poi, il caso Quaresma: "E' stato un giocatore importante, noi abbiamo il dovere di dargli una seconda occasione, specie ora che non abbiamo più Figo con noi. Ci potrà dare una mano, vedremo". Sui rafforzamenti delle concorrenti: "Non ho niente di speciale da dire a questo proposito. Sul Real asolutamente niente. Nessuno mi preoccupa. L'anno scorso ho detto di non essere io un pirla, ora dico che è un pirla chi pensa che non c'è bisogno di migliorare...". Ai tifosi dell'Inter: "Mi conoscono, sanno che mi piace giocare, basta. Non firmo nessun accordo, nessuna pace con nessuno".

Battuta velenosetta su Ancelotti, naturalmente, che al suo primo giorno di Chelsea aveva detto "Special One? I don't know, non conosco nessuno Special One": "Adesso dicono di lui, in Inghilterra, che è il principe Carlo. Io veramente, l'unico principe Carlo che conosco è il principe di Galles...".

Questione Ibrahimovic. Nonostante le turbolenze estive di Zlatan Ibrahimovic, "può passare tutto bene". E' questo lo stringato commento di Mourinho sulla situazione dello svedese che a più riprese aveva avanzato dubbi sul suo futuro in nerazzurro. E avrà di sicuro un posto nella rosa anche David Suazo. "E' un giocatore completamente diverso da Milito, Balotelli e Ibra, ma penso che possa essere utile. E' un premio - ha aggiunto Mourinho - perché l'anno scorso ha accettato di andare al Benfica per giocare. Lo ha fatto bene, lo abbiamo seguito e merita una nuova possibilità".

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/07/10/inter_presentazione_mourinho.html

[Modificato da marcomix il 10/07/2009 15:48]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5178433
    Non dirmi che hai censurato pirla che fra l'altro fa parte di citazioni riportate su i siti più grandi di sport :DD!

Censura anche gay non si sa mai. Mourinho doveva dire omosessuale :asd:

[Modificato da marcomix il 10/07/2009 15:49]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5178504
    zande85 ha scritto:
    Non dirmi che hai censurato pirla che fra l'altro fa parte di citazioni riportate su i siti più grandi di sport :DD!

hai ragione ho rimediato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lo Special One: chi pensa di non dover migliorare è un pirla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina