1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5178469
    Chiunque sul forum volesse collaborare per la prossima stagione come DJ su Radio Scud con una trasmissione propria o anche con una più semplice Rotazione Musicale(magari 1 ora ogni 2 settimane), scriva su questo thread oppure privatamente al sottoscritto. :D

Nel frattempo stiamo lavorando per voi :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180371
    Torre878 ha scritto:
    Dimmi...hai intenzione di fare un programma? E che genere musicale? E con che cadenza mensile? :D
        sì si puo fare anche il programma se non è nulla di impegnativo :DD penso 1 o 2 volte al mese... poi dipende se e quando troverò lavoro... in particolare conosco bene l'hardcore (metalcore, emocore, rock hardcore, post-hardcore ecc...) però se è troppo cattivo o non va bene dimmi pure te  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5180532
    dennis-bergkamp ha scritto:
    ma non l'hardcore quello truzzo... quello verso il metal, il punk, l'emo ecc...
     Guarda io la scorsa stagione facevo una trasmissione, mettevo quasi solo Hard Rock ed Heavy Metal, ed è capitato di mettere roba anche più pesante di questa :asd:
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5180800
    dennis-bergkamp ha scritto:
    sì si puo fare anche il programma se non è nulla di impegnativo :DD penso 1 o 2 volte al mese... poi dipende se e quando troverò lavoro... in particolare conosco bene l'hardcore (metalcore, emocore, rock hardcore, post-hardcore ecc...) però se è troppo cattivo o non va bene dimmi pure te ;)

Osti :asd: Vediamo, potrei lasciarti lo spazio dopo l'Hard Knaz Cafè(fascia 22/23) :D. Bisettimanale di 1 ora, così facciamo la serata a tema musicale :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Radio Scud wants YOU: cerca DJ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina