1.     Mi trovi su: Homepage #5179345
    mmm, ti dico questo:
    da videogiocatore ti dico che il gioco sarà niente di che...
    da giocatore di pc-sim ti dico che può essere (se mantiene le promesse) una buona novità.
    Commenti un pò drastici, ma non sto a ritirare di nuovo fuori il discorso videogioco/simulatore, non è questo il luogo giusto...
    Tag online PS3: GRFOCO
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5179354
    a me non dice davvero nulla,e poi non posso fare a meno di pensare che sono gli stessi di Ferrari Challenge,quindi la fiducia è davvero poca
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5179376
    Si si, ci sono molti punti di vista per valutare una cosa, una cosa che tra l'altro non è neppure tangibile visto che il gioco non è uscito...
    Voglio dire che se si è ottimisti, si vede quanto c'era di buono in F.C. (la sensazione volante alla mano è la migliore di qualsiasi altro racing IMHO) e si spera in un miglioramento globale del tutto, anche le lacune che presentava il predecessore.
    A voler essere pessimisti, si fa l'esatto contrario, e siccome di lati oscuri in F.C. ce n'erano molti capisco benissimo il tuo discorso...
    Ad essere realisti??? bella domanda, ma non sono un indovino quindi non mi sbilancio + di tanto, certo le poche news poco prima dell'uscita del gioco non sono un bel biglietto da visita... vedremo
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5179393
    GRFOCO ha scritto:
    Si si, ci sono molti punti di vista per valutare una cosa, una cosa che tra l'altro non è neppure tangibile visto che il gioco non è uscito...
    Voglio dire che se si è ottimisti, si vede quanto c'era di buono in F.C. (la sensazione volante alla mano è la migliore di qualsiasi altro racing IMHO) e si spera in un miglioramento globale del tutto, anche le lacune che presentava il predecessore.
    A voler essere pessimisti, si fa l'esatto contrario, e siccome di lati oscuri in F.C. ce n'erano molti capisco benissimo il tuo discorso...
    Ad essere realisti??? bella domanda, ma non sono un indovino quindi non mi sbilancio + di tanto, certo le poche news poco prima dell'uscita del gioco non sono un bel biglietto da visita... vedremo
      quoto,e siccome è solo un gioco si aspetta e si valuta a gioco uscito,e se merita si compra :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5179409
    Però, sai cosa?
    AL di la della qualità del gioco finito, è proprio questa categoria di gioco che divide i gamers.
    Da una parte chi preferisce i soliti GT/forza che volante alla mano dovrebbero essere + giochi e meno sim, dall' altra chi vede e vuole vedere solo  e soltanto la guida, fregandosene bellamente delle cascate o dei monti innevati sullo sfondo.
    Dato che la seconda categoria è 1/1000 della prima, la mia paura è proprio sul supporto che potrà avere una volta rilasciato, (vedi appunto le nefandezze che si sono viste con F.C. o Race pro, a livello di supporto)
    Per dire, io sono + incuriosito da questo che da forza3, nonostante sia palese la differenza tecnica, quantitativa e qualitativa dei contenuti. Prendetemi pure per pazzo, ma il buon modello di guida del primo mi lascia sperare...
    Mi dirai e GT? beh, visto tutto il ritardo accumulato da gt5 la mia speranza è che riesca a proporre qualcosa di diverso dal solito schema (che se non mi sono perso qualcosa, sarà ancje quello di F3), altrimenti idem come sopra:)

[Notizia SuperCar Challenge] SuperCar Challenge sfreccia al Nürburgring

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina