1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5190600
    Jack is Back ha scritto:
    Ora il dilemma: 360 o iPhone?
       Fai come me! TUTTI E DUE! :D
    Ad ogni modo, ci ho giocato un pochino...
    Allora, i contenuti sono i medesimi presenti nella versione PC/360, compreso il parlato e la possibilità di passare dalla versione classica a quella speciale semplicemente strisciando lo schermo con due dita.
    La resa su iPhone è fantastica e, imho, vale assolutamente l'acquisto.
    L'unica cosa che non mi garba per nulla è il funzionamento del puntatore...praticamente non si sposta automaticamente nel punto dove clicchiamo, ma bisogna "prenderlo" e trascinarlo...abbastanza scomodo...ma nulla che non sia risolvibile con un aggiornamento dell'applicazione...

[Modificato da MacLucio il 23/07/2009 12:10]

2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5193600
    Mesana ha scritto:
    abbastanza scomodi, non riesco ad abituarmici. Speriamo in un update!
      Già, sono d'accordo.
    Non è niente di drammatico, intendiamoci, ma dover trascinare il puntatore (che, tra l'altro, rimane anche "indietro" rispetto al dito) è MOLTO scomodo... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5193643
    Scaricato all'uscita, stupendo!
    Davvero, davvero un peccato per l'interfaccia, troppo inutilmente laboriosa, a mio avviso. Cosa gli costava lasciare quella originale? Mah..
    Lo stesso, per il puntatore. Assurdo che si debba trascinare, è davvero poco immediato.
    Speriamo in un update.

4.     Mi trovi su: Homepage #5231386
    Primo acquisto per Iphone!
    Il puntatore non va trascinato: si muove trascinando il dito sullo schermo, anche non sopra al puntatore, questo secondo me l'hanno fatto per permettere una mira precisa senza che il dito vada a coprire l'area desiderata.
    Comunque si, l'interfaccia poteva essere studiata meglio.
    <- Gina Carano! che donna!

The Secret of Monkey Island Special Edition in arrivo su iPhone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina