1.     Mi trovi su: Homepage #5178840
    E' uscito oggi sullo store europeo Art Style: Boxlife...
    Confermo le impressioni entusiastiche d'oltreoceano: è uno dei puzzle game più atipici, originali ed intelligenti di SEMPRE.
    Sono estasiato, questo è un gioco di quelli GROSSI.
    Finalmente il DSi ha un senso, evvai!!!
    Prendete, prendete, prendete... 500 punti. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5179131
    Mdk7 ha scritto:
    Confermo le impressioni entusiastiche d'oltreoceano: è uno dei puzzle game più atipici, originali ed intelligenti di SEMPRE.
      Te ti esalti un po' troppo spesso
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5179152
    Mdk7 ha scritto:
     Mi aspetto una mini-recensione da te, coraggio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5179166
    Shin X ha scritto:
    Mi aspetto una mini-recensione da te, coraggio.
     Lo puntavo anche io. Mi sa che lo sarico. Dissento sul fatto che finora non ha avuto senso perchè di giochetti belli ne sono usciti. Per interessano solo una fetta di pubblico perchè sono tutti dei puzzle game ma io faccio parte di quella fetta e sto adorando tutti questi nuovi e freschi giochi a 5 euro.
    //Il medico di nextgame//
  5.     Mi trovi su: Homepage #5180452
    Fenomenale, ci ho giocato tutto il weekend nei ritagli di tempo e non solo...
    Il gioco è un puzzle game assolutamente atipico basato sull'idea di interagire col touch tagliando quadratini isometrici di carta e componendo dei cubi in stile origami.
    E' diviso in 2 parti, entrambe stimolanti come non mai ed intelligentissime: nella prima modalità si gioca contro il tempo, cercando di individuare forme riconoscibili per formare i soliti cubetti partendo da insiemi dati, nell'altra si cerca di ritagliare a più non posso cercando di non far avanzare i pezzettini.
    Grafica minimalista 2d isometrica, colonna sonora deliziosa, gameplay ASSURDO: veramente un titolo da paura, i'm in love. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5180670
    Mdk7 ha scritto:
    Fenomenale, ci ho giocato tutto il weekend nei ritagli di tempo e non solo...
    Il gioco è un puzzle game assolutamente atipico basato sull'idea di interagire col touch tagliando quadratini isometrici di carta e componendo dei cubi in stile origami.
    E' diviso in 2 parti, entrambe stimolanti come non mai ed intelligentissime: nella prima modalità si gioca contro il tempo, cercando di individuare forme riconoscibili per formare i soliti cubetti partendo da insiemi dati, nell'altra si cerca di ritagliare a più non posso cercando di non far avanzare i pezzettini.
    Grafica minimalista 2d isometrica, colonna sonora deliziosa, gameplay ASSURDO: veramente un titolo da paura, i'm in love.
     tu ti esalti un pò troppo spesso (cit).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5180974
    SixelAlexiS ha scritto:
    Regalaci un DSi + 500 punti e poi ne riparliamo :DD

Quando accatti un DSi ti vengono regalati 1000 punti.
    Io l'ho preso ma lo sto odiando.
    Il puzzle game è semplice ma cazzuto, idea geniale, ma ahimè soffro da sempre della sindrome di Tetris e giocare a sta roba mi sta uccidendo, quando smetto di giocarci per almeno 2 ore mi vengono in mente combinazioni di cubetti malvagi :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5181035
    bonsetter ha scritto:
    Quando accatti un DSi ti vengono regalati 1000 punti.
    Io l'ho preso ma lo sto odiando.
    Il puzzle game è semplice ma cazzuto, idea geniale, ma ahimè soffro da sempre della sindrome di Tetris e giocare a sta roba mi sta uccidendo, quando smetto di giocarci per almeno 2 ore mi vengono in mente combinazioni di cubetti malvagi :(
      già è troppo così, ti condiziona il modo di pensare! :DD
    Bellissimo!

[DSi]Boxlife, must buy ASSOLUTO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina