1.     Mi trovi su: Homepage #5179215
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Proprio qualche giorno fa, guardando il memorial in tv, mi veniva da pensare che sarebbe stato bello un remake in alta definizione del mitico Moonwalker! Ma a quanto pare questo sarà un gioco completamente nuovo. Vedremo cosa ne uscirà fuori...
       esatto moonwalker si chiamava, come la canzone....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5179220
    OMMMIODDIOOO !!!!
    Quelli vecchi erano delle gran  fetecchiu, non oso immaginare un gioco di michael jackson di nuova generazione.
    Cioè cosa ci puo essere di piu tamarro di un gioco su michael jackson :X
    Sicuramente vendera di brutto.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #5179221
    Mils ha scritto:
    ne esiste già uno se non sbaglio..io tanti anni fa ci giocavo nei cabinati.. non ricordo il nome però...
       "Michael Jackson's Moonwalker". Io lo avevo per Master System, e quando passai al Mega Drive lo presi pure per Mega Drive! :cool:
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5179226
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Il nome, come dicevo, era Michael Jackson's Moonwalker. Io lo avevo per Master System, e quando passai al Mega Drive lo presi pure per Mega Drive! :cool:
      E' verò usci' anche su console, ora che mi ci fai pensare l'aveva un amico per mega drive :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5179234
    Mils ha scritto:
    esatto moonwalker si chiamava, come la canzone....
     No, in effetti Moonwalker era il titolo del film (con Jackson protagonista) da cui il gioco era tratto.
    A me il gioco piaceva. Ogni livello aveva un brano di MJ come sottofondo musicale.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5179239
    MirKinO ha scritto:
    probabile.
    Spero vivamente che non facciano una fetecchia tanto per guadagnare, ma che ne esca un buon game e fosse anche Moonwalker HD mi basta già :)

è un rythm game stando alla news, o cmq sulla riga di THE QUEEN.

schiafferano i soliti video, qualche intervista e via...farà il boom di vendite assicurato.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Michael Jackson (titolo provvisorio)] In lavorazione un gioco su Michael Jackson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina