1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5179391
    A settembre su Italia 1......
    Ne parlo perche' ho letto,per caso,il sottopancia che diceva "cosa faresti con 100.000 euro ?,chiamaci e potrai partecipare......".Incuriosito,al buio,mi sono iscritto alle selezioni e solo dopo ho cercato lumi su cosa fosse questo "colore dei soldi".

La struttura e' un po' cervellotica ma,effettivamente,e' abbastanza elettrizzante e richiede,oltre a una bella dose di fortuna con la C,anche un bel po' di sangue freddo.Siccome ancora nemmeno io ci ho capito un granche' vi riporto la spiegazione dal sito di davidemaggio,corredata da un video della prima puntata della versione UK :

Il Colore dei Soldi vede un concorrente alle prese con 20 bancomat colorati (come potete vedere nella foto d’apertura) contenenti, ciascuno, una somma di denaro differente, variabile da 1.000 a 20.000 £.
    Prima di iniziare a giocare, il concorrente sceglie una carta, tra le tre proposte all’inizio del gioco, che determinà l’importo che il concorrente dovrà raggiungere, ”sfidando ciascun bancomat”, e che, in caso di vincita, potrà portare a casa.
    Inizia, subito dopo, a scegliere, uno per volta, i bancomat indicandone il colore. Una volta scelta la “cash machine” un display inizierà a scandire di 1.000 sterline in 1.000 sterline l’importo contenuto sino a quando il concorrente non stopperà la “scalata”, mettendo da parte la cifra raggiunta. Sarà opportuno, però, che il concorrente tenga i nervi saldi. Se da una parte, infatti, il concorrente deve cercare di far salire il “contatore” più che può (per raggiungere più facilmente il proprio obiettivo), è altrettanto vero che qualora non dovesse stoppare la “scalata” prima che venga raggiunto l’importo massimo contenuto nel bancomat prescelto (ogni bancomat, come anticipato, contiene da 1.000 a 20.000£), rischia di vedere una bella “X” che stoppa il contatore e il concorrente non accumulerà nulla in vista del raggiungimento dell’importo finale.

Esempio: la carta scelta inizialmente indica un montepremi finale di 60.000 £. Se il concorrente sceglie il bancomat rosso e dice “stop” al raggiungimento delle 5.000 £, dovrà cercare di accumularne altre 55.000. Qualora il bancomat rosso, però, avesse contenuto 4.000 £, il gradino successivo sarebbe stata una “X” (e non le 5.000 £ accumulate) con la conseguenza che il concorrente non avrebbe messo da parte nulla per il raggiungimento dell’importo finale.
    Se, dopo aver correttamente fatto i calcoli, il giocatore dovesse riuscire a raccoglier la cifra scoperta nella carta iniziale, porterebbe a casa l’importo.

http://www.youtube.com/watch?v=7Asn413jx-g&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Edavidemaggio%2Eit%2Farchives%2F4889%2Fboom%2Dcome%2Ddm%2Danticipato%2Darriva%2Dil%2Dcolore%2Ddei%2Dsoldi%2Damadeus%2Dalla%2Dconduzione%2Dvideo%2Ddella%2D&feature=player_embedded
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180508
    PasdaMorom ha scritto:
    Enrico Papi.
      E fu così che l'interesse venne ucciso ancor prima di nascere. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5181507
    Mdk7 ha scritto:
    E fu così che l'interesse venne ucciso ancor prima di nascere. :DD
      Uhm...dovrei vedere qualche puntata x capire se è il presentatore adatto...in Sarabanda  preferivo lui a Mammucari...mentre in "chi vuol essere milionario", x esempio, non ce lo vedrei x niente! Troppo scemo :asd: (simpaticamente parlando)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5181667
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Uhm...dovrei vedere qualche puntata x capire se è il presentatore adatto...in Sarabanda  preferivo lui a Mammucari...mentre in "chi vuol essere milionario", x esempio, non ce lo vedrei x niente! Troppo scemo :asd: (simpaticamente parlando)

A me personalmente Enrico Papi non piace,non mi ha mai ispirato.Ma quantomeno non prende in giro i concorrenti,non li sfotte.Cosa che fa Mammuccari.

allacciate le cinture,arriva "il gioco piu' stressante mai realizzato" IL COLORE DEI SOLDI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina