1.     Mi trovi su: Homepage #5179536
    No, non ho sbagliato sezione, non voglio parlare del famosissimo (:))) film di Neri Parenti, voglio proprio parlare della possibilità di farsi una vacanza al caldo, quando noi saremo alle prese con nebbia e ghiaccio.
    Viaggiare all'estero ormai costa meno che viaggiare in Italia.
    Ho controllato con Expedia e se mi accontentassi di un hotel dalla moquette che puzza di fumo e con ospiti sgraditi tipo roditori o scarafaggi, verrei a spendere anche meno di 600€, per una settimana, volo incluso (566€ il più basso che ho trovato).

Certo, poi ci sarebbero da tenere in considerazione gli extra, ma essendoci già stato 1 anno fa, saprei dove andare per spendere poco. è una città enorme e come in tutte le città enormi, ci sono differenze abissali di prezzi tra una zona ed un'altra.

Quindi se si ha un buon spirito d'avventura, credo che con 1000€ o poco più, si possa soggiornare una settimana sotto le Palme di Miami Beach!

Ho voluto guardare così per curiosità, dato che se ne parlava con gli
    amici e sono rimasto sbalordito dai prezzi così accessibili e magari ho dato un'idea a chi ha sempre pensato di fare un bel viaggetto
    a Natale, ma che non si è mai informato per paura di trovarsi di fronte a prezzi
    elevatissimi.

P.s. e se siete ancora più avanti di me, potete già prenotare fino al prossimo giugno. :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5179725
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    No, non ho sbagliato sezione, non voglio parlare del famosissimo (:))) film di Neri Parenti, voglio proprio parlare della possibilità di farsi una vacanza al caldo, quando noi saremo alle prese con nebbia e ghiaccio.
    Viaggiare all'estero ormai costa meno che viaggiare in Italia.
    Ho controllato con Expedia e se mi accontentassi di un hotel dalla moquette che puzza di fumo e con ospiti sgraditi tipo roditori o scarafaggi, verrei a spendere anche meno di 600€, per una settimana, volo incluso (566€ il più basso che ho trovato).
      Hai detto bene, viaggiare accontentandosi costa meno, io ci sono stato l'anno scorso, non accontentandomi perchè il viaggio lo considero il miglior investimento interiore, e sono partiti tanti ma tanti soldini :cool:
  3. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5179726
    Io ho prenotato settimana scorsa per capodanno a Barcelona, 180 euro volo+ hotel per 3 notti e 4 giorni, hotel nel quartiere gotico ... Bisogna prenotare seeeeempre prima, peccato che ogni volta che lo dica la gente mi guarda sbalordita ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5179731
    Posso permettermi un'osservazione? Perche proprio miami? mi sembra uan città molto pacchiana.
    Fossi in te me ne andrei in qualche paese del centro america o magari cile equador o perù!
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5179799
    L'Indagato ha scritto:
    Posso permettermi un'osservazione? Perche proprio miami? mi sembra uan città molto pacchiana.
    Fossi in te me ne andrei in qualche paese del centro america o magari cile equador o perù!
       è stata più una mia curiosità, però effettivamente di località migliori ce
    ne sarebbero...e poi a Miami ci sono già stato e dato che il nostro bel Pianeta non
    è piccolo, sarebbe meglio non ripetere le stesse mete..
    Ho voluto riportarvi la cosa, perchè come giustamente ha fatto notare Rygar, la gente in genere tende a prenotare all'ultimo secondo, sperando in un last minute o proprio per pigrizia...quando il vero risparmio lo si ha quando si prenota con laaaaargo anticipo.

Ricordiamoci di questo topic e resumiamolo a novembre per fare un confronto coi nuovi prezzi che Expedia ci proporrà :asd:

Natale a Miami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina