1.     Mi trovi su: Homepage #5179537
    CIAO A TUTTI! HO DECISO DI RISPOLVERARE LA MIA PSX O PLAYSTATION PRIMO MODELLO.
    COMPRO GIOCHI ANCHE GRAFFIATI O IN DISCRETE CONDIZIONI PUR CHE FUNZIONANTI.
    VI CHIEDO GENTILMENTE DI CONTATTARMI IN PM CON UNA RELATIVA LISTA O TITOLI CHE AVETE A DISPOSIZIONE IN MODO CHE RIESCO A VALUTARE LE VOSTRE OFFERTE.
    QUALUNQUE GENERE VA BENE,L'IMPORTNTE CHE MI FATE UN BUON PREZZO,VI ASPETTO!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5179822
    blazerstar ha scritto:
    CIAO A TUTTI! HO DECISO DI RISPOLVERARE LA MIA PSX O PLAYSTATION PRIMO MODELLO.
    COMPRO GIOCHI ANCHE GRAFFIATI O IN DISCRETE CONDIZIONI PUR CHE FUNZIONANTI.
    VI CHIEDO GENTILMENTE DI CONTATTARMI IN PM CON UNA RELATIVA LISTA O TITOLI CHE AVETE A DISPOSIZIONE IN MODO CHE RIESCO A VALUTARE LE VOSTRE OFFERTE.
    QUALUNQUE GENERE VA BENE,L'IMPORTNTE CHE MI FATE UN BUON PREZZO,VI ASPETTO!!!!

Risposto in pm...ciao!
    RICORDA:GESU' TI AMA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5180111
    Non proponete giochi a prezzi assurdi,compro giochi a 5€ max 10€ in buone condizioni , se avete qualcosa da offrirmi o qualke doppione fate pure le vostre liste in pvt. va bene qualsiasi genere: avventura,plattform,sportivi o altro.

[Modificato da blazerstar il 12/07/2009 22:37]

4.     Mi trovi su: Homepage #5219580
    Visto che non ti interessa se hanno libreto e custodia ma vuoi solo divertirti ti offro questi 4 favolosi giochi rovinati ma perfettamente funzionanti:
    - Mission Impossible
    - Mortal Kombat Special Forces
    - Toca Touring Car Championship
    - Loaded
    Il prezzo è di 18 euro spediti in raccomandata.
    Inoltre se ti interessa ho anche Ready 2 Ruble Boxing completo di tutto e solo un pò graffiato, ma sempre funzionante. Questo da solo sarebbe 15 euro spedito in raccomandata
    Se mi compri tutto in blocco il prezzo è di 30 euro spedizione inclusa
    Fammi sapere al più presto

COMPRO GIOCHI PSX ANCE GRAFFIATI O DISCRETE CONDIZIONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina