1.     Mi trovi su: Homepage #5181357
    Insomma.. storia scontata, personaggi classici, meccaniche standard... bel design e buon BS.
    In lista molto, molto in fondo... a prezzo popolare.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5181382
    Andhaka ha scritto:
    Insomma.. storia scontata, personaggi classici, meccaniche standard... bel design e buon BS.
    Cheers
      storia scontata:beh..più o meno si,
    personaggi classici: non basta che ci siano personaggi classici per bollarlo come "solito jrpg noioso", devi anche considerare la regia e la caratterizzazione dei pg , che qui è molto buona di quasi tutti i personaggi, e yuri non è affatto un personaggio classico...
    meccaniche standard: certo, meccaniche standard dei jrpg, nessuna fantomatica "innovazione", ma almeno ci sono cose che non si vedevano da tempo, come una mappa del mondo molto grande e completamente esplorabile
    .
    Aggiungo anche che è molto divertente, anche se ormai non conta più molto nei giochi ;P
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181409
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
     Se ti piacciono i JRPG dovrebbe stare in cima a quella lista.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5181412
    Bazzicavo causalmente la home page di Nextgame e notavo come i personaggi di questo ToV, siano la perfetta controparte "cell shading" di quelli di Star Ocean...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5181437
    Myau ha scritto:
    Bazzicavo causalmente la home page di Nextgame e notavo come i personaggi di questo ToV, siano la perfetta controparte "cell shading" di quelli di Star Ocean...
     Attenti però: c'è un'importante differenza, anche se è uno spoiler piccino piccino.

Quei due non sono effettivamente i due protagonisti. Uno dei due manco è giocabile...
    --
    Stef
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5181491
    A dir la verità il personagio moro di ToV non capisco nemmeno bene se sia maschio femmima, fatto sta che sono proprio sputati quelli alla nostra destra...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5181531
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me è uno dei giochi usciti negli ultimi mesi che merita l'acquisto a prezzo pieno.

Non lo metto in dubbio, ma tanto adesso non potrei comunque dargli particolare attenzione (traffico inside).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5189070
    Atlas ha scritto:
    Ho letto che c'è anche il gioco cooperativo e a questo punto dico "occhio!". :)
    .
    E' online o offline? in cosa consiste? Funge bene?
    è una feature che c'è in tutti gli ultimi episodi della serie, solo offline, semplicemente durante i combattimenti un secondo giocatore può prendere il controllo di un membro del party
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5189079
    DevilRyu ha scritto:
    è una feature che c'è in tutti gli ultimi episodi della serie, solo offline, semplicemente durante i combattimenti un secondo giocatore può prendere il controllo di un membro del party
     BEh, anche più. :) Si gioca fino in 4. :)
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5189094
    Stefano Castelli ha scrito:
    BEh, anche più. :) Si gioca fino in 4. :)
    cavolo in quel caso sarebbe una figata pazzesca :D
    Comunque quando apro l'inventario, l'ultima finestra a destra è "Xbox live" e me la da vuota; cosa ci dovrebbe essere li? presumo oggetti, ma che tipo? non credo si possano scambiare con amici....
    .
    Ah, ma il gioco l'hai finito ?

[Recensione Tales of Vesperia] Tales of Vesperia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina