1.     Mi trovi su: Homepage #5181635
    Darkangel ITA ha scritto:
    No, guardalo pure tutto senza problemi.
    Sara'un sicuro capolavoro!
    Unica cosa, vorrei un filmato che mi riassumi la trama del primo episodio, del quale gia' adesso non ricordo quasi piu' nulla...
     E' lo stesso filmato che commentiamo in un altro thread e c'è uno spoiler grosso come un cocomero, altro che guardatelo senza problemi!!!
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5181639
    Andhaka ha scritto:
    E' lo stesso filmato che commentiamo in un altro thread e c'è uno spoiler grosso come un cocomero, altro che guardatelo senza problemi!!!
    cheers
    eh... mi sa che l'ho beccato... a stò punto non gioco nè il primo nè il secondo 8-(
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5181871
    Sto cercando di non leggere nulla per non spoilerarmi niente. Chiedo solo una cosa: si sa se a sto giro il comportamento buono o malvagio porterà a diversi sviluppi nella trama?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5181880
    Altered Beast ha scritto:
    Sto cercando di non leggere nulla per non spoilerarmi niente. Chiedo solo una cosa: si sa se a sto giro il comportamento buono o malvagio porterà a diversi sviluppi nella trama?
      Hanno già confermato che ci sarà più di un finale, perciò immagino proprio di sì.
    Sperando ovviamente che le scelte influenzino la storia anche nel pieno del gioco, non solo il finale.
    Personalmente spero in un ritorno dei Rachni, magari

come alleati se uno ha salvato la regina nel primo episodio. Sarebbe fico :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5192156
    http://www.eurogamer.net/articles/bioware-explains-mass-effect-save-usage

Bioware parla dell'importazione dei salvataggi:

"When you're playing the first game, everything that you do is setting a variable so that as the story progresses we know that you did a certain thing on a certain planet, and then internal to the game, we can reference those things. Your Mass Effect save-game contains all of that information. When you import it into Mass Effect 2, now we can continue mining all that information. And it's not just what your ending was, or a couple of the big choices, you know, where we could have stuck a conversation at the beginning and asked you what you did and moved on. This is literally hundreds of things."

:sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5192188
    Maximus ha scritto:
    http://www.eurogamer.net/articles/bioware-explains-mass-effect-save-usage
    Bioware parla dell'importazione dei salvataggi:
    "When you're playing the first game, everything that you do is setting a variable so that as the story progresses we know that you did a certain thing on a certain planet, and then internal to the game, we can reference those things. Your Mass Effect save-game contains all of that information. When you import it into Mass Effect 2, now we can continue mining all that information. And it's not just what your ending was, or a couple of the big choices, you know, where we could have stuck a conversation at the beginning and asked you what you did and moved on. This is literally hundreds of things."
    :sbav:

questa è davvero una cosa enorme: cioè a parte il personaggio con l'aspetto fisico e le statistiche del primo mass effect tornarno anche le sue scelte morali effettuate..direi che è totale!
    il mio, per esempio, era una shepard davvero odioso e particolarmente bastardo che non si è fatto scrupoli nel trovare sempre la via più malvagia per risolvere le questioni, se la sua fama lo precederà in questo secondo capitolo?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5192191
    Meno D Zero ha scritto:
    questa è davvero una cosa enorme: cioè a parte il personaggio con l'aspetto fisico e le statistiche del primo mass effect tornarno anche le sue scelte morali effettuate..direi che è totale!
    il mio, per esempio, era una shepard davvero odioso e particolarmente bastardo che non si è fatto scrupoli nel trovare sempre la via più malvagia per risolvere le questioni, se la sua fama lo precederà in questo secondo capitolo?
     Se davvero arrivano a questo livello di elaborazione, da portare avanti poi con il terzo capitolo, tutto il mio rispetto a Bioware.
    Dopo la "scelta morale" di Force Unleashed dove buono o cattivo sono decisi negli ultimi 12 secondi di gioco questa è una bella, bellissima notizia!!
    Vai Bioware e setta nuovi standard!!
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5192194
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè dai, non mi son perso niente, giocherò ad altro :DD
      :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 nei commenti di BioWare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina