1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5179989
    Ieri sera ho comprato WMG Premium con rFactor (ok, ottimo titolo e nessun problema con la configurazione del pc)...
    peccato che la striscia di Piwi sia identica a quella pubblicata sul titolo precedente (quella riguardante il dialogo tra i protagonisti di Street Fighter 4)... :-O Cos'è successo, Piwi è stato in vacanza?
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5180173
    STIG ha scritto:
    Ieri sera ho comprato WMG Premium con rFactor (ok, ottimo titolo e nessun problema con la configurazione del pc)...
    peccato che la striscia di Piwi sia identica a quella pubblicata sul titolo precedente (quella riguardante il dialogo tra i protagonisti di Street Fighter 4)... :-O Cos'è successo, Piwi è stato in vacanza?

azz... da me WMG non è ancora arrivato...8-(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5180261
    Giocatore incallito ha scritto:
    Beati qui da me ancora non è arrivata forse lunedi'

io pure mi fiondo in edicola domattina... sperèm...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5180587
    teoKrazia ha scritto:
    No, diciamo che era in vacanza il cervello di chi ha portato a questo grossolano errore di stampa.
    Ci scusiamo con tutti, questa è la striscia che sarebbe dovuta apparire [clic per ingrandire]:
      Ma lol, fortissime come sempre le strisciette :DD
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  5.     Mi trovi su: Homepage #5180869
    teoKrazia ha scritto:
    No, diciamo che era in vacanza il cervello di chi ha portato a questo grossolano errore di stampa.
    Ci scusiamo con tutti, questa è la striscia che sarebbe dovuta apparire [clic per ingrandire]:

io non vedo nulla...:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5181217
    piwiTFP ha scritto:
    Ahaha, la striscia fantasma.
    Dev'essere un boicottaggio da parte di Valve :toghy:

uè, ciao piwi!!!

La Striscia di PIWI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina